TECNOLOGIE INNOVATIVE E POLITICHE PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI
L'11 febbraio, a Roma, PA centrale e locale, forze dell'ordine e associazioni imprenditoriali si confrontano sullo stato dell'arte delle politiche per la sicurezza dei cittadini e del territorio
Roma, 5 febbraio - Quanto pesano le politiche per la sicurezza e la legalità nel creare un clima adatto alla crescita del Paese? E quale il ruolo dell'innovazione tecnologica nel tracciare nuove strategie di controllo del territorio?
A queste domande proveranno a rispondere rappresentanti della PA centrale e locale e delle forze dell'ordine assieme alle associazioni imprenditoriali e ad operatori del settore, giovedì 11 febbraio a Roma in occasione del convegno "La Homeland Security nell'ottica del controllo e del governo del territorio".
L'incontro è organizzato da TechFOr (Salone internazionale delle Tecnologie per la sicurezza di FORUM PA) e AFCEA (Associazione delle Comunicazioni e dell'Elettronica per le Forze Armate).
L'appuntamento è alla ore 9.30 presso la Scuola Trasmissioni e Informatica – Caserma "Perotti", Via dei Genieri 287 - Città Militare CECCHIGNOLA (Roma).
Per accreditarsi, inviare una e-mail a redazione@forumpa.it
Per informazioni e approfondimenti:
Redazione FORUM PA
06.684251
redazione@forumpa.it
www.forumpa.it
Nessun commento:
Posta un commento