CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2010

Vodafone 360 su 10 nuovi cellulari


 

VODAFONE 360 SBARCA SU 10 NUOVI CELLULARI

 

ANCORA PIU' SEMPLICE comunicare, Scaricare applicazioni e navigare in internet

 

Milano, 1 febbraio 2010 - Si amplia la gamma di cellulari che supportano i servizi Vodafone 360, la piattaforma aperta di servizi Internet ideata da Vodafone e sino ad ora disponibile sui modelli Vodafone 360 Samsung H1 e Vodafone 360 Samsung M1.

 

Grazie ad una memory card, acquistabile in tutti i punti vendita Vodafone, sarà infatti possibile utilizzare con il proprio cellulare le principali funzionalità offerte dai servizi Vodafone 360, tra cui:  

  • People – l'applicazione che permette di visualizzare lo status del proprio Social Network preferito (i.e. Facebook ) o comunicare via Instant Messenger (i.e. Windows Live Messenger e Google Talk)  con i contatti della rubrica del tuo cellulare
  • Apps Manager – il software che abilita il cellulare a scaricare applicazioni utili e divertenti
  • Vodafone Homescreen – la nuova homepage del cellulare che porta i principali servizi internet direttamente nella schermata principale del cellulare

La memory card e' gia disponibile in tutti i punti vendita Vodafone al prezzo di 9.90 euro e include l'attivazione gratuita per un mese di Mobile Internet 360, la promozione ideata per navigare su Internet e fruire al meglio di tutti i servizi e le Apps di Vodafone 360 con traffico incluso fino a 500Mb a settimana o 2 GB al mese.

 

Sono compatibili con la memory card i modelli Nokia: n76, n95, n78, n81, 6210 nav, n85, n82, 6220 classic, n96.

 

Le applicazioni dei servizi Vodafone 360 come People, Apps Manager, e Vodafone Homescreen possono essere scaricate anche attraverso il sito 360.vodafone.it. Il sito verrà continuamente aggiornato con i nuovi modelli di telefono supportati. Effettuare il download e' semplicissimo: e' sufficiente scegliere il proprio modello di cellulare nella pagina dedicata o inviare un SMS gratuito con il testo "360" al numero 422461 per ricevere il link della pagina di download delle applicazioni.

 

Tutti i clienti che hanno già acquistato un cellulare Vodafone 360 Samsung H1 e M1, possono inoltre beneficiare di nuove funzionalità che rendono ancora più semplice comunicare con i propri amici, acquistare nuove apps dallo shop online e navigare su internet con il browser del cellulare. I clienti possono aggiornare in modo semplice e gratuito il software del proprio cellulare grazie ai periodici aggiornamenti che ricevono direttamente sul loro cellulare tramite SMS.

 

Per maggiori informazioni su Vodafone 360 e' possibile visitare il sito http://360.vodafone.it/

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *