Con Sony gioca i mondiali in 3D
Mentre l'attesa dei mondiali di calcio 2010 si fa sempre più forte tra gli appassionati del pallone, Sony distrae i più impazienti con un esclusivo concorso aperto a tutti: "Entra in campo il 3d".
Visitando il sito www.sony.it/article/fifaworldcup sarà possibile cimentarsi in divertenti giochi di memoria, che sfidano la vista, l'attenzione, l'astuzia di chi è davanti al PC e che permetteranno di vincere fantastici premi.
Fino al 23 maggio, chi risolverà i nove giochi che compongono il game avrà diritto a registrarsi, per partecipare all'estrazione di premi esclusivi: al primo estratto, un viaggio per due persone in Sudafrica per assistere alla Finale dei Mondiali FIFA 2010, dal secondo al dodicesimo estratto, un pallone da calcio replica ufficiale dei Mondiali FIFA 2010.
Chi, una volta registrato al concorso, inviterà i propri amici a partecipare al gioco – tramite la funzione "invita un amico" – potrà ottenere ulteriori possibilità di partecipare al gioco, aumentando sempre di più le probabilità di essere uno dei vincitori del concorso.
L'iniziativa nasce per annunciare la prima edizione dei Mondiali FIFA in 3D: grazie all'accordo con FIFA, infatti, 25 partite saranno riprese in 3D con telecamere Sony. Ma non è tutto: la rivoluzione dell'entertainment 3D firmato Sony passa attraverso una gamma completa di soluzioni, dalle camere professionali ai proiettori 4K per cinema, dai televisori ai lettori e sistemi home theatre con lettore blu-ray integrato, fino alla Playstation 3. Senza dimenticare i videogiochi e i film di Sony Pictures e le fotocamere e i PC VAIO, la cui commercializzazione è prevista entro quest'anno.Il concorso scade il 23 maggio 2010; per maggiori informazioni si rimanda al regolamento ufficiale.
Ultime news di Information & Communication Technology
Cerca nel blog
domenica 23 maggio 2010
Sony: mondiali in 3D
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento