CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 10 maggio 2010

VODAFONE PIANI DATI IPAD WI-FI + 3G IN ITALIA


 

VODAFONE ANNUNCIA PIANI DATI PER IPAD WI-FI + 3G IN ITALIA

 

Milano, 10 maggio, 2010 - Vodafone Italia ha annunciato oggi i piani dati dedicati ad iPad Wi-Fi + 3G. Tutti i piani dati saranno disponibili sia in modalità ricaricabile che con abbonamento, senza vincolo contrattuale, in modo che i clienti possano essere liberi di attivare o disattivare un piano traffico dati in qualsiasi momento.  I clienti potranno inoltre beneficiare dell'accesso a tutti gli hotspot di Vodafone in Italia senza costi aggiuntivi.

iPad permette agli utenti di accedere alle proprie applicazioni e ai propri contenuti in modo più intimo, intuitivo e divertente, come mai prima. Gli utenti possono navigare in internet, leggere e spedire e-mail, guardare le foto e condividerle, guardare video HD, ascoltare musica, giocare, leggere e-book* e molto altro, il tutto tramite la rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch.

I modelli iPad Wi-Fi + 3G hanno uno spessore di 1,27 centimetri e pesano solo 680 grammi — più sottili e leggeri di ogni laptop o netbook— e la batteria**  ha una durata di 10 ore per navigare in internet Wi-Fi, guardare video e ascoltare musica, e fino a 9 ore per navigare sul web usando una rete dati 3G.

   Piani iPad Wi-Fi +3G:

Tariffa

Traffico

2 € al giorno

Illimitato***

30 € mensili

Illimitato***

 

 



 

Per ulteriori informazioni sui piani dati o per segnalare il tuo interesse vi preghiamo di visitare il sito www.vodafone.it

Per ulteriori informazioni sull'iPad, visitate il sito www.apple.com/ipad.

 

 *L'app iBooks per iPad incluso iBookstore di Apple è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, ma sarà disponibile in altri paesi nel corso dell'anno. 
**La durata della batteria dipende dalla configurazione del dispositivo, dall'utilizzo e da altri fattori. I risultati reali possono variare.

*** Superati i 500MB al giorno, la velocita' di connessione passera' a 64Kbps.

 

 posted by www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *