CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2011

Un Video percorso sull’Enterprise Mobility


E’ online da poco più di un mese FiereVirtuali.tv, un videoportale web basato su percorsi tematici che permettono di offrire approfondimenti e riflessioni su argomenti di grande interesse attraverso incontri e testimonianze virtuali proposte in formato video.
La programmazione di Fiere Virtuali continua con la messa online di Enterprise Mobility, un video percorso sul tema della mobilità in azienda che ha visto coinvolte e protagoniste alcune realtà importanti del panorama IT italiano.

L’iniziativa “Enterprise Mobility“, proposta sotto il marchio ICTworld, è un percorso informativo che presenta molteplici aspetti del fenomeno “Mobility” in azienda. Il programma è stato studiato per presentare aspetti e prospettive da parte di varie realtà aziendali: dall’analisi di mercato di Gartner Research agli interventi di aziende di consulenza, di servizi e software. Non mancano i commenti degli utilizzatori che rappresentano un osservatorio particolare del fenomeno.

Agli utenti del videoportale è offerta la possibilità di registrarsi dalla Home Page e, dopo essersi collegati con il proprio userID, di scaricare materiale aggiuntivo d’approfonidimento, in formato powerpoint e PDF, a seconda del video di interesse.

Il videopercorso contiene i seguenti interventi:

  • Tendenze, opportunità e sfide per il CIO di Monica basso, Vice President di Gartner (vai al video)
  • Mobility Enterprise: la sfida più importante per i CIO di Giovanni Bellucci, responsabile IT per il business e le infrastrutture di Indesit Company S.p.A (vai al video)
  • La mobilità vista da Chiesi Farmaceutici S.p.A. di Umberto Stefani CIO di Chiesi Farmaceutici (vai al video)
  • Mobility e SFA di Romeo Quartiero Amministratore delegato di DS Group (vai al video)
  • “Mobility” SAP di Amedeo Prodi Business Development di SAP Italia S.p.A. (vai al video)
  • Mobility nell’era del Pay-per-Use di Enrico Tantussi direttore commerciale Centro Sud di Econocom International Italia S.p.A. (vai al video)

Se siete interessati come azienda a partecipare a questo videopercorso tematico, che resterà online diversi mesi, potete scrivere a marketing@fierevirtuali.tv

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *