On air la nuova campagna dedicata a Vodafone YOU
I nuovi spot, in onda dal 28 ottobre, puntano sulle emozioni e sulla quotidianità
Milano, 28 ottobre 2011 - Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Vodafone YOU, il programma loyalty di Vodafone Italia, pensato per valorizzare la relazione con i clienti e farli sentire unici, attraverso premi e promozioni dedicate.
Gli spot, che andranno in onda sulle principali emittenti televisive sono contraddistinti dal claim "È bello quando qualcuno ti fa sentire speciale" e puntano ancora una volta sulle emozioni, sulle persone comuni e su situazioni legate alla quotidianità.
Sono due i soggetti scelti per la campagna: il primo, che si svolge all'interno di una scuola, mette al centro dell'attenzione una bambina e le sue compagne di classe, mentre il secondo, ambientazione metropolitana, vede protagonista una giovane donna. In entrambi i casi, le protagoniste scopriranno assieme allo spettatore che cosa significa sentirsi davvero speciali.
La campagna è firmata da 1861united, ideata sotto la direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni e con il contributo del copy Carlo Pinzi e dell'art Filippo Solimena. La Casa di Produzione è Filmmaster, mentre la regia è del'argentino Daniel Rosenfeld.
Per la musica, é stata confermata "Whatever" degli Oasis, motivo che già contraddistingue le ultime campagne firmate da Vodafone.
Nessun commento:
Posta un commento