CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2011

VODAFONE: NASCE NUOVA AREA DI SERVIZIO PER IL CLIENTE

VODAFONE.IT:

NASCE LA NUOVA AREA DI SERVIZIO PER IL CLIENTE

 

Oggi é ancora più facile reperire le informazioni su piani tariffari, privacy e sicurezza, e su come ricevere assistenza

 

Milano, 19 ottobre 2011 - Trasparenza e impegno per la costruzione di un rapporto di fiducia sempre più saldo con i Clienti: é online la nuova sezione "Per il consumatore" del sito Vodafone.it.

La nuova area, facilmente accessibile direttamente dalla home page,  si caratterizza per il linguaggio semplice e diretto e per la presenza di numerose informazioni utili, che consentono al cliente di orientarsi in maniera intuitiva su temi delicati e centrali nella relazione con l'azienda:

  • Trasparenza su tariffe, contratti e qualità del servizio: sarà possibile reperire informazioni dettagliate su tutte le tariffe, abbonamenti e ricaricabili. Uno strumento facile utilizzare che consente inoltre di effettuare rapide comparazioni, scoprire l'offerta più adeguata alle proprie esigenze e controllare le spese in base al piano tariffario prescelto. L'area ospita inoltre un'ampia sezione di FAQ che consente ai Clienti di trovare risposte e chiarimenti alle domande più frequenti.
  • Privacy e sicurezza dei dati personali: i dati personali dei Clienti rappresentano un patrimonio di grande valore, tutelato attraverso una serie di procedure e comportamenti. All'interno di questa sezione è possibile verificare in che modo e per quali finalità i dati personali vengono trattati dall'azienda e reperire i testi delle Informative sul trattamento dei dati personali. L'area dedicata alla privacy ospita inoltre un approfondimento sul registro delle opposizioni, con tutte le informazioni necessarie per i clienti che desiderano iscriversi.
  • Reclami: l'area contiene link e rimandi utili per rivolgersi con efficacia al servizio di assistenza Vodafone e trovare una guida per la risoluzione di eventuali problemi e inviare reclami. La sezione ospita inoltre un approfondimento sulle Conciliazioni paritetiche con le Associazioni dei Consumatori e con i Co.Re.Com.


La sezione "Per il Consumatore" rappresenta per Vodafone un elemento differenziante nella relazione con i propri clienti, un canale privilegiato per comunicare in modo diretto ed efficace.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *