Milano, 31 luglio 2015 - Il Metro Ethernet Forum (MEF) annuncia l'apertura delle candidature per gli Excellence Awards MEF 2015, che riconosceranno i servizi, le tecnologie, le eccellenze professionali e le innovazioni nelle due comunità Carrier Ethernet e Third Network. I dettagli dei MEF Excellence Award: http://www.mef.net/2015_MEF_Excellence_Awards.
I premi 2015 sono 31, divisi in quattro categorie:
Enterprise Application Award - Attribuiti al service provider e all'utente, questi premi riconoscono l'utilizzo innovativo dei servizi Carrier Ethernet per rispondere alle esigenze di settori verticali come la finanza, l'educazione, o la pubblica amministrazione.
Service Provider Award - Riconoscono le capacità di sviluppo di servizi a livello globale o regionale, e all'ingrosso o al consumo, e di innovazione.
Third Network Technology Award - Riconoscono le soluzioni multivendor in ambito CE 2.0, Third Network, LSO, e Virtual CPE.
Professional Award - Premia gli individui che hanno dimostrato capacità professionali e hanno contribuito alla crescita del MEF e allo sviluppo delle soluzioni Third Network.
I vincitori dei MEF Excellence Award verranno votati da gruppi di giudici diversi per ciascuna categoria, e verranno premiati il 17 novembre al MEF Excellence Award Gala Dinner nell'ambito dell'evento GEN15 (www.gen15.com ) all'Omni Hotel di Dallas, in Texas.
"Nell'ultimo anno, abbiamo assistito alla crescita dei servizi Carrier Ethernet 2.0 e all'evoluzione dei servizi Third Network basati su CE 2.0 e sui nuovi LSO, SDN e NFV", afferma Kevin Vachon, Chief Operating Officer del MEF. "Il programma degli Excellence Awards 2015 premierà le applicazioni, i servizi e i leader nella tecnologia, oltre agli individui che hanno contribuito alla trasformazione della nostra industria."
About Metro Ethernet Forum (MEF)Il MEF è l'organizzazione alle spalle del mercato dei servizi e delle tecnologie Carrier Ethernet, che vale oltre 70 miliardi di dollari, e l'ente per la definizione degli standard LSO (Lifecycle Service Orchestration) che caratterizzano i servizi emergenti Third Network con CE 2.0, SDN (Software Defined Networks), e NFV (Network Functions Virtualization). Il MEF è un consorzio di oltre 220 aziende di 43 Paesi, che funziona grazie alla collaborazione di service provider, fornitori di soluzioni di rete e altri stakeholder per raggiungere i propri obiettivi di sviluppo di CE 2.0 e LSO. L'attività più rappresentativa del MEF è CE 2.0, che comprende le specifiche, il framework operativo, e i programmi di certificazione per i servizi, gli apparati, e i professionisti.
Dopo quattrordici anni di lavoro con Carrier Ethernet, il MEF è focalizzato sullo sviluppo di LSO per consentire l'erogazione di servizi agili, sicuri e orchestrati per reti più efficienti e automatizzate. La visione del MEF per la trasformazione dei servizi di connettività e della rete usata per erogarli si chiama "Third Network" e unisce l'agilità on-demand e l'ubiquità di Internet con le prestazioni e la sicurezza di CE 2.0. Per maggiori informazioni sulla visione della Third Network, basata sul principio della Network as a Service, è disponibile il white paper "Third Network Vision & Strategy".






Cinisello Balsamo, 23 luglio 2015
Acquistando queste stampanti, le aziende che si occupano di stampa a sublimazione potranno beneficiare di un pacchetto completo. I componenti hardware e software, gli inchiostri e le carte per trasferimento a sublimazione sono infatti prodotti e supportati da un unico fornitore, in questo caso Epson, che ne garantisce la perfetta integrazione. Le stampanti, inoltre, sono offerte in bundle con il software Wasatch in modo che gli utenti possano iniziare subito a stampare, senza ulteriori investimenti.


