CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 9 luglio 2015

Messagenet fa risparmiare 130 euro di bollette sulla linea fissa di casa


Messagenet lancia Taglia Canone, il fisso che non manda in bolletta.

Ora è possibile liberarsi dal canone telecom, risparmiare 130 euro all'anno e ricevere le chiamate di casa sul cellulare

Vai al presskitMILANO, 9 Luglio 2015 - Messagenet lancia oggi Taglia Canone, un servizio attivabile via web che consente di ridurre i costi della linea di casa da 19 euro a 8 euro al mese con un risparmio di 130 euro l'anno.
Le chiamate al numero di casa sono trasferite sul telefono mobile dell'utente che, prima di rispondere, potrà vedere facilmente chi lo sta chiamando.
Per utilizzare Taglia Canone basta un qualsiasi cellulare, anche senza collegamento ad Internet. Non richiede uno smartphone e non c'è nulla da configurare.
Chi chiama il numero fisso su cui è attivo Taglia Canone spende esattamente come prima.  
Taglia Canone è particolarmente indicato per chi usa poco il telefono di casa, ma desidera mantenerne il  numero.  Poiché la linea viene dismessa, per chiamare non si usa più il fisso ma il cellulare col relativo piano tariffario.
"Con Taglia Canone rispondiamo all'esigenza delle famiglie di tagliare i costi della linea telefonica fissa, oggi particolarmente sentita per via della controversa manovra tariffaria attuata da Telecom Italia che rischia di aumentare la spesa telefonica di casa per oltre 1 milione di utenti" dice Andrea Galli, Amministratore Delegato di Messagenet. "Taglia Canone è stato studiato per essere semplice ed immediato, ed allo stesso tempo estremamente affidabile grazie all'esperienza quindicennale di Messagenet, premiata da più di 400.000 utenti attivi"
Taglia Canone è disponibile da oggi via web su www.tagliacanone.it Prevede un abbonamento annuale anticipato di 96 euro Iva inclusa e non ha costi di attivazione. Anche la portabilità del numero fisso, indispensabile per fruire del servizio, è gratuita e viene gestita da Messagenet, senza che l'utente debba occuparsene.

Prezzo Telecom Italia VOCE rilevato il 11/6/2015

L'azienda Messagenet
Messagenet S.p.A. è un'azienda indipendente che opera da oltre 15 anni nello sviluppo e nell'offerta di servizi per la telefonia fissa, in movimento e via Internet, con oltre 400.000 utenti attivi. Messagenet è munita di autorizzazione generale per la fornitura di servizi telefonici accessibili al pubblico sull'intero territorio nazionale. Ha la sede principale a Milano ed è azienda consorella di KPNQwest Italia. Messagenet è stata fondata nel 1999 da Marco Fiorentino e Andrea Galli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *