CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

Nuovi domini .site registrabili!

Al via anche i nuovi domini .site! In attesa della General Availability dei nuovi e richiestissimi domini .online, ecco spuntare nella rete tanti altri nuovi domini simili nel significato, proprio come i domini .site, ma ce ne sono moltissimi altri nati soprattutto con l'intento di creare una valida alternativa ai più tradizionali (e difficilmente liberi oramai!) domini generici!

Nuovi domini .site registrabili! 
Finalmente anche i nuovi domini .site sono registrabili da chiunque senza alcun particolare requisito.
D'ora in avanti, privati, ma anche aziende ed imprese, potranno scegliere un dominio .site per identificarsi nella rete e caratterizzare così il proprio sito, e servizi, attività e prodotti di ogni genere potranno beneficiare della nuova estensione generica .site per differenziarsi.
Senza tema, senza categorie e senza restrizioni di utilizzo, la nuova estensione .site rappresenta una valida alternativa a tutti i più classici e tradizionali domini generici già largamente utilizzati, come ad esempio .com, .biz, .net o .org.
I domini .site, infatti, così come tutti gli altri nuovi domini generici, sono nati proprio con l'intento di ampliare la scelta dei domini registrabili, facendo aumentare così la competitività tra gli utenti di Internet, e di contribuire all'originalità di un sito web.
La registrazione di un dominio .site, inoltre, è strategicamente consigliabile a tutti coloro che intendono costruire una presenza stabile e competitiva nella rete, affermandosi anche sotto la richiestissima estensione .site.
Di simile utilizzo ed affine significato, sono già attivi e registrabili i seguenti nuovi domini generici:
Invece, la nuova estensione .online, che fin da subito ha avuto un grandissimo successo, attualmente è in fase di Sunrise, la primissima fase dell'intero periodo di lancio di un dominio, riservata esclusivamente ai titolari di marchi registrati e validati presso la Trademark ClearingHouse.
La sua apertura al pubblico è prevista il 26 Agosto.
Per avere maggiori informazioni riguardo la registrazione di un nuovo dominio .site, puoi visitare la scheda dei domini .site ed avviare la semplice procedura d'ordine guidata online, altrimenti puoi iscriverti alla newsletter di Dominiando oppure contattare il nostro staff.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *