CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

Xerox supporta i partner di canale a guadagnare quasi 16 miliardi di dollari in opportunità di mercato nel settore delle piccole e medie imprese grazie ai servizi di stampa gestita

MILANO, 15 luglio 2015 – Xerox, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti, ha annunciato il lancio di quattro nuovi strumenti, che completeranno l'offerta già inclusa all'interno del programma Partner Print Service (XPPS) di Xerox, in grado di supportare i partner a cogliere opportunità di business nel settore PMI – siano essi nuovi fornitori di servizi di stampa gestiti (MPS), o con una consolidata esperienza di vendita. I partner di canale potranno, inoltre, trarre vantaggio dall'approccio a tre fasi di Xerox per gli MPS: Analisi e Ottimizzazione, Sicurezza e Integrazione, Automazione e Semplificazione, così da fornire soluzioni dall'elevato valore aggiunto che sappiano andare incontro ai bisogni in costante mutamento dei propri clienti.
                                                         
I nuovi strumenti includono:

·         Enhanced Managed Supplies Service è un modo facile per garantire un approvvigionamento automatico dei materiali di consumo per le stampanti tradizionali e multifunzione, non soggette a una contrattazione basata su costo per pagina, che faccia risparmiare tempo e denaro ai clienti. I partner di canale che vendono servizi per la gestione dei materiali di consumo potranno quindi ottenere un margine incrementale sulle entrate generate dagli inchiostri e dai consumabili gestiti, garantendo loro così un ulteriore flusso di profitti preventivato e costante.

·         NewField IT e-Commerce Storefront aiuta i partner a semplificare le procedure di ordine e rinnovo degli strumenti e dei servizi di valutazione utili ad analizzare l'infrastruttura IT aziendale, al fine di sviluppare e vendere un programma di MPS realmente efficace e che risponda alle esigenze dei propri clienti.

·         MPS Application Programming Interface (API) è un kit di software di sviluppo che, integrati ai sistemi di front e back-office dei partner, è in grado di ridurre i costi amministrativi, come quelli relativi alle fatturazioni per i clienti, migliorando così l'assistenza clienti e i sistemi di misurazione dell'incident management.

·         Xerox Digital Alternatives è un assistente, presente sul desktop o sui dispositivi mobili, in grado di automatizzare il flusso di lavoro cartaceo, ora disponibile per i partner di canale. Gli utenti potranno facilmente firmare, prendere appunti, condividere, salvare e leggere documenti su un'unica interfaccia, senza doverli necessariamente stampare, né convertire i file, passare da un programma all'altro o da una versione digitale all'altra. Grazie a questa soluzione si ottengono due importanti risultati: si risparmia tempo e si guadagna in efficienza.
"Per rispondere adeguatamente alla necessità delle aziende di gestire nel miglior modo possibile i flussi di documenti e di dati, Xerox ha realizzato nuovi strumenti in grado di stampare a un minor costo – e in minor quantità – e semplificare i processi di business in modo sicuro e sostenibile", ha affermato John Corley, Presidente della Divisione Channel Partner Operations di Xerox. "Grazie a questi strumenti, i partner di canale potranno incrementare il proprio business con i clienti già esistenti marginando i competitor. Inoltre, grazie a questo programma di fornitura di tecnologia e servizi ad essa connessi, potranno godere di nuove e maggiori entrate grazie ai servizi di post vendita Questi nuovi strumenti vanno oltre la tradizionale assistenza ai clienti per ridurre i processi di stampa perché automatizzano i processi aziendali, sostengono la produttività dei dipendenti garantendo al tempo stesso sicurezza e mobilità".

Disponibilità
NewField IT e-Commerce Storefront, MPS API ed Enhanced Managed Supplies Service sono già disponibili per i partner europei. Xerox Digital Alternatives è disponibile ai concessionari europei a partire da settembre, dopo aver aderito e aver fatto richiesta di accreditamento.
-XXX-

Xerox
Xerox è una compagnia globale che fornisce servizi, tecnologia e gestione documentale e che aiuta le organizzazioni a trasformare le modalità di gestione dei loro processi di business e delle loro informazioni. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, abbiamo più di 140.000 dipendenti e operiamo in oltre 180 paesi. Insieme, forniamo servizi per i processi di business, soluzioni di stampa e tecnologie hardware e software per la gestione delle informazioni - dai dati ai documenti. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it.

Xerox ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo - Xerox Research Centre Europe - a Grenoble, in Francia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *