Il PMP 450 viene utilizzato per connettere persone e oggetti in una grande varietà di scenari, per utilizzi residenziali o aziendali, come backhaul per sistemi di TV a circuito chiuso, per supportare reti industriali in ambito energetico o nei trasporti.
La piattaforma del PMP 450, inizialmente proposta per i 5,8 GHz, oggi è disponibile anche per 900 MHz, 2.4 GHz, 3 GHz, 4.9 GHz, 5.1 GHz, 5.4 GHz, garantendo una straordinaria flessibilità nell'utilizzo dello spettro.
"Lanciato nell'ottobre del 2016 il PMP 450m è oggi la punta di diamante della piattaforma PM450 e utilizza le migliori tecnologie oggi disponibili per offrire il throughput più elevato in un ristretto spettro di frequenze radio." sottolinea Atul Bhatnagar, President e CEO di Cambium Networks. "Il sistema combina l'innovativa tecnologia 14x14 Massive Multiuser MIMO e un'innovativa antenna con funzionalità beamforming, pronto per la transizione verso le tecnologie 5G e capace di offrire più di 400Mb di throughput in un canale a 20MHz."
La versione più recente, dotata della tecnologia cnMedusa™ ha dimostrato di soddisfare in pieno le aspettative più elevate.
"Dopo l'installazione del modulo eravamo pronti a connettere 111 clienti con una esigenza di circa 50Mbps in un singolo settore di 90°." testimonia Rob Reif, Production Manager di Pixius Communications.
"L'access point PMP 450m è stato connesso con 126 utenze, parte business e parte residenziali, ciascuna con un Level Agreement fissato a 25 Mbps" testimonia Tad Vernor, ISP Manager di Guadalupe Valley Electric Cooperative (GVEC).
"Il PMP450m è ora in grado di offrire connettività comparabile col 5G" dichiara Scott Imhoff, Senior Vice President of Product Management di Cambium Networks. "Cambium continua ad investire sulla piattaforma PMP 450 e aggiungeremo nuove funzionalità per rispondere efficacemente alle esigenze del mercato e dei nuovi standard - come un nuovo modulo sottoscrittore a banda larga che supporti frequenze tra 4,9 e 5,925 GHz. La buona notizia per gli operatori è che le evoluzioni della piattaforma di access point sono perfettamente compatibili con i moduli già installati, permettendo quindi di aggiungere le nuove funzionalità per elevare la capacità solo installando il nuovo AP senza dover sopportare i costi e i tempi di lavorazione per l'upgrade dei moduli presso i clienti"
Cambium Networks
Cambium Networks è un leader globale nella fornitura di soluzioni wireless a banda larga. Grazie al suo ampio portafoglio di piattaforme WiFi affidabili, scalabili e sicure, e wireless a banda larga Punto-Punto (PTP) e PuntoMultiPunto(PMP) gestiti da software cloud-based, Cambium Networks permette a tutti i service provider, aziende, enti governativi e militari, compagnie petrolifere, gas e utility, internet service provider e ai corpi di pubblica sicurezza di costruire reti di comunicazioni ad alte prestazioni potenti e sostenibili.
Nessun commento:
Posta un commento