Completata la fusione delle aziende del gruppo Be nel segmento dei servizi ICT e BPO. Obiettivo la realizzazione di un importante polo di servizi professionali di elevata qualità capace di rispondere alla crescente domanda di "system integration", sviluppo di soluzioni tecnologiche e digitalizzazione di processo.
"Questa operazione è un passaggio strategico nel nostro percorso di sviluppo - afferma Pierangelo Mortara, CEO del nuovo polo - poiché rafforza la nostra proposizione di valore complessiva, aumenta le opportunità di crescita professionale dei nostri team ed apre a nuove partnership in un mercato in forte espansione".
La possibilità di combinare una offerta integrata su sistemi, tecnologie e processi con le competenze di business consulting, consentirà a Be di servire al meglio i propri clienti in Italia e nei diversi mercati di presenza.
Sotto il profilo economico, l'operazione di fusione realizza risparmi nei costi di funzionamento, ponendo le condizioni per aumentare la crescita dei ricavi e dei margini di redditività nei segmenti ICT e BPO.
Nessun commento:
Posta un commento