CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2018

Shin Software. Soluzioni avanzate per il 3D interattivo

Shin Software, è stata fondata nel 2011 da Stefano Provenzano con l'obiettivo di portare la potenza espressiva, comunicativa ed emozionale della grafica 3D interattiva di ultima generazione, nel mondo del business.



CEO e CTO della Società, Stefano Provenzano, laureato in informatica e specializzato in grafica 3D interattiva, supportato da un'esperienza ventennale nella progettazione e nello sviluppo di software nei più diversi campi applicativi, guida una squadra di giovani professionisti specializzati, per le singole divisioni, nello studio, nella realizzazione e nello sviluppo di varie tipologie di progetti.


Prodotti e competenze
I campi di applicazione della tecnologia 3D sono molti e trasversali. 


Shin Software mette a disposizione del mercato la piattaforma web SHOWin3D


Si tratta di un dispositivo tecnologico totalmente automatizzato, che permette a qualsiasi azienda o professionista con semplicità, a basso costo ed in completa autonomia, di convertire i file CAD, incompatibili con il web, in contenuti 3D interattivi adatti a internet e ai dispositivi mobile.


Attraverso tale piattaforma è possibile infatti per l'utente provvedere alla creazione di cataloghi e configuratori 3D interattivi offline, web e mobile, applicativi 3D interattivi per visori VR, soluzioni per fiere ed eventi offline, web e mobile, manuali utente, uso e manutenzione 3D interattivi offline, web e mobile, APP 3D personalizzate, APP tecnologiche personalizzate.


Shin Software vanta una prestigiosa clientela nei settori più diversi quali:
componentistica per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari, sistemi di contabilizzazione del calore, componentistica specifica per impianti a energia rinnovabile, produzione di stufe e caminetti con prodotti dall'alto valore tecnologico e di design, l'industria meccanica nelle più diverse declinazioni (macchine agricole e movimento terra, impianti di risalita), arredamento di design, cucine. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *