Roma, dicembre 2018 - Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di telecomunicazioni a portare la fibra fino a 1 Gigabit a Vercelli, città d'arte ma anche importante centro agricolo con un ruolo di primo piano, a livello internazionale, nella coltivazione del riso. La rete ultraveloce di Open Fiber arriverà direttamente nelle imprese e nelle abitazioni dei cittadini, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).
Wind Tre e Open Fiber, con l' avvio del servizio a Vercelli, estendono ulteriormente la fibra in Piemonte, dopo aver già collegato diverse città italiane, attraverso un'infrastruttura che supporta la velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo e che garantisce il massimo delle performance in navigazione.
La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, inclusi nell'offerta "Fibra 1000" a brand Wind, e Giga illimitati da smartphone, con "Super Fibra" a marchio 3.
Wind Tre supporterà il lancio della fibra ultraveloce nel capoluogo piemontese con una campagna di comunicazione sui social network e con affissioni locali, oltre che attraverso materiale dedicato riservato ai negozi Wind e ai 3 Store di Vercelli.
Nella foto Jeffrey Hedberg, Amministratore Delegato di Wind Tre
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento