Relatech S.p.A., Digital Solution Company e PMI innovativa quotata su AIM Italia (Ticker: RLT), comunica di aver rinnovato per l'anno 2020 l'accordo di collaborazione con Nordcom S.p.A., società partecipata da FNM Group e Telecom Italia.
Grazie alla sottoscrizione dell'accordo, Relatech S.p.A. metterà a disposizione le proprie competenze, maturate nell'ambito dello sviluppo della piattaforma RePlatform e nei processi di business process management, allo scopo di supportare Nordcom S.p.A. nello sviluppo di soluzioni digitali innovative in ambiti specifici come il trasporto pubblico e la digitalizzazione dei pagamenti, finalizzate alla Digital Transformation dei propri clienti.
Pasquale Lambardi, Presidente di Relatech, afferma "Siamo molto contenti di questo rinnovo di contratto che fortifica la pluriennale collaborazione con il cliente. Con Nordcom cooperiamo strategicamente nello sviluppo di soluzioni innovative d'avanguardia ad elevata complessità e valore tecnologico. Caso di successo che ci rende orgogliosi di supportare i nostri clienti nel loro percorso di Innovazione Digitale e trasformazione del business."
Relatech (ticker RLT:IM ISIN IT0005371874), Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
***
Nordcom S.p.A. è una Digital Company con soluzioni personalizzate che opera da più di 15 anni affiancando le Aziende di Trasporto e gli Enti della Pubblica Amministrazione per vincere la sfida della digitalizzazione.
Milano, 27 gennaio 2020
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento