CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 16 giugno 2010

Keycode: nuova release WebHat 6.0

KeyCode prosegue lo sviluppo di WebHat e presenta la nuova release 6.0



Al KeyCode Meeting 2010 di Desenzano del Garda la software house italiana ha presentato la nuova versione 6.0 del CMS WebHat.

Brescia, 14.06.10. Nella suggestiva cornice del Teatro Alberti di Desenzano del Garda si è svolto il 22 maggio scorso il KeyCode Meeting 2010, il consueto appuntamento della software house con i propri partners, giunto alla 12ma edizione, durante il quale è stata presentata la nuova release 6.0 del CMS WebHat.

La semplicità di utilizzo è stata al centro del restyling della nuova versione. I menù ricalcano quelli di un comune sistema operativo e le icone che danno accesso alle funzioni principali possono essere modificate e posizionate secondo le proprie esigenze sul desktop di WebHat. E' stato aggiunto un gestore di files per il caricamento degli stessi e l'estrazione degli archivi sul server ed è stato migliorato l'editor di immagini con possibilità di zoom, ridimensionamento e livello di luminosità/contrasto. Completamente nuovo è invece il modulo Newsletter, che permette di gestire e distribuire messaggi di posta elettronica personalizzati in formato html o testo ad una lista di destinatari con funzionalità avanzate che consentono di analizzare le statistiche di lettura delle e-mail inviate e la loro archiviazione, la profilatura dei destinatari e la gestione dei filtri anti-spam.

"Il nostro obiettivo – ha sottolineato il Presidente e fondatore di KeyCode Enrico del Sordo – è di rendere WebHat il più semplice possibile per dare a tutti, anche ai meno esperti, la possibilità di utilizzare al meglio tutte le funzionalità del nostro CMS. Anche la sicurezza è un'altra componente importante" – ha aggiunto. "Con il nuovo sistema di crittografia per l'autenticazione dell'accesso a WebHat oggi possiamo garantire lo stesso livello di sicurezza dei circuiti di home banking".


Con circa 2.000 progetti web attivi basati sulla tecnologia WebHat, il modello di business di KeyCode di basa sulla collaborazione di una rete di oltre 140 partners italiani (web agency, agenzie di marketing e comunicazione) che realizzano siti e progetti web per aziende e professionisti. "Un modello di business unico sul mercato – ha concluso Enrico del Sordo - che ci consente di focalizzarci al meglio sull'innovazione e il continuo sviluppo del prodotto".

KeyCode Meeting 2010

  • Visualizza il video al Teatro Alberti di Desenzano del Garda

http://www.keycode.it/italian/video-22-05-2010-il-marketing-di-keycode.php

  • Visualizza le presentazioni del KeyCode Meeting 2010

http://www.keycode.it/_modules/download/download/kcm/220510/webhat-6-webhat-newsletter-6.pdf



fotografia di Enrico Del Sordo, Presidente di Keycode durante il KeyCode Meeting 2010 del 22 maggio 2010 su TuttoFotografie cliccando qui.

Per ulteriori informazioni e richieste di materiali contattare

Enrico del Sordo, Presidente di KeyCode

enrico.delsordo@keycode.it

Keycode Italia Srl

Via Cipro, 1 – 25124 Brescia (BS)

Telefono: 030 2031279 Fax: 030 5106887 www.keycode.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *