Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

ECRM ITALIA annuncia la partnership con SAS

Milano, 8 novembre 2016 - ECRM Italia, società specializzata nella consulenza e nella gestione operativa di attività di CRM, Digital e Customer Loyalty del gruppo ECRM Group, annuncia di aver siglato una partnership in qualità di "Arrow Reseller" con SAS, azienda leader negli analytics.

Nel dettaglio, la partnership prevede la certificazione delle risorse di ECRM Italia in merito agli strumenti di business intelligence e analytics di SAS, grazie all'acquisizione di competenze specifiche in ambito tecnologico e analitico. 

ECRM Italia potrà così ampliare la propria offerta in ambito CRM, Business Intelligence e Data Analysis, a livello strategico-consulenziale e operativo. 

Al termine della formazione prevista dal programma di partnership, l'azienda italiana fornirà infatti ai propri clienti anche veri e propri progetti di consulenza e sviluppo sulle soluzioni SAS.

"Siamo da sempre in prima linea nell'offrire innovazione ai nostri clienti e al mercato", afferma Renato Buontempo, CIO e Partner di ECRM Group. 

"La partnership con SAS nasce proprio con l'intento di fornire sempre maggior valore e concretezza ai progetti che implementiamo. Tanto che abbiamo appena concluso la prima fase di certificazione del nostro personale e siamo già al lavoro per fornire supporto ad una delle principali case automobilistiche internazionali nelle attività di system integration e business intelligence su piattaforma SAS, nell'ambito di un progetto più ampio di CRM".

La partnership "SAS Arrow Reseller" si inserisce nel programma di evoluzione ed ampliamento dell'offerta commerciale di ECRM Italia, che vede nella relazione con vendor di prodotti leader nel mercato un valore ormai irrinunciabile per la creazione di soluzioni sempre più innovative e per lo sviluppo del business dei propri clienti.

ECRM Italia è una realtà innovativa, specializzata nella consulenza e nella gestione operativa di attività di CRM, Digital e Customer Loyalty. 

Da oltre 15 anni aggrega competenze altamente specializzate di professionisti ed esponenti del mondo accademico, per sviluppare insieme ai propri clienti progetti originali, sostenuti da forti componenti tecnologiche e creative e dotati di continuità, integrazione, azionabilità dei risultati. 

Alcuni dei più importanti brand nazionali ed internazionali si sono già affidati al Gruppo ECRM Group: tra gli altri, Acqua di Parma, Alitalia, ABB, Bennet, CartaSi, Dolce&Gabbana, GUESS, Heineken, Illy, MontBlanc, Samsung, Sephora, Swarovski, Trony, Volkswagen. 

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ecrmgroup.com.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI