CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2016

Ecco il calendario delle nuove tappe dei Tech Meeting di Emerson Network Power

La prima serie di incontri, che inizierà a Catania il 22 novembre, ha lo scopo di approfondire le ultime novità in ambito progettuale, applicativo e manutentivo nelle infrastrutture critiche, con un focus sull'incremento delle prestazioni energetiche.


Castel Guelfo (BO) [11 novembre 2016] – Emerson Network Power, che a breve diventerà Vertiv, organizza una nuova serie di incontri, i Tech Meeting, volti ad illustrare le principali novità tecnologiche dedicate alle infrastrutture critiche e a creare valide opportunità di confronto sulle esigenze delle aziende in un mercato in continuo cambiamento.

La rivoluzione digitale, infatti, sta modificando l'approccio e i metodi di implementazione di un data center, e diventa quindi fondamentale per un'azienda essere al passo con i tempi e dotarsi delle migliori soluzioni per incrementare l'affidabilità, la sicurezza e le performance della propria infrastruttura. 

Da sempre, Emerson Network Power dedica impegno e attenzione alla formazione e ai momenti di confronto con clienti e prospect, per analizzare le esigenze ed essere in grado di fornire risposte tempestive ed efficaci.

I Tech Meeting saranno l'occasione quindi per approfondire le tematiche sempre più importanti in ambito di alimentazione elettrica, condizionamento, e manutenzione e fornire tutte le best practice volte a garantire la continuità di servizio con la corretta architettura e dimensionamento degli UPS (Uninterruptible Power Supply). 

Inoltre, vi sarà l'opportunità di confrontarsi sui migliori sistemi di thermal management e le metodologie per misurare, controllare e ridurre i consumi energetici e i servizi per gestire, monitorare e agire efficacemente in un data center o in un'altra infrastruttura critica.

Gli eventi sono dedicati a progettisti, IT manager, energy manager, direttori tecnici, facility manager e responsabili della manutenzione.

Questi convegni prevedono l'assegnazione di Crediti Formativi Professionali, subordinata all'approvazione da parte dei Collegi dei Periti e degli Ordini degli Ingegneri.

Il calendario 2016 include al momento i seguenti appuntamenti:

22 novembre - Catania
23 novembre - Palermo
30 novembre - Bari
1 dicembre - Napoli
14 dicembre - Cagliari

Sono previsti nuovi incontri in ulteriori città italiane nel 2017.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione e conferma da parte dell'organizzazione.
Tutte le informazioni e il modulo di accredito sono disponibili sulla pagina dedicata agli eventi di Emerson Network Power. Per maggiori dettagli scrivere a Marketing.NetworkPower.Italy@Emerson.com
# # #

Informazioni su Emerson Network Power
Emerson Network Power è leader globale nella fornitura di tecnologie per le infrastrutture critiche e di servizi per l'intero ciclo di vita di sistemi tecnologici in ambito informatico e delle comunicazioni. 

Grazie a un portfolio in continua espansione di soluzioni hardware e software intelligenti e rapidamente implementabili per la gestione termica, delle infrastrutture e dell'alimentazione, Emerson Network Power rende possibili reti efficienti e ad alta disponibilità. 

Il 2 agosto 2016, Emerson ha annunciato un accordo per la vendita della divisione Network Power a Platinum Equity, la quale dovrebbe chiudersi entro il 31 dicembre 2016, data in cui Emerson Network Power diventerà Vertiv.  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *