CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2016

LabelWorks LW-Z700FK, l'etichettatrice industriale hands-free che aumenta la produttività


Tasti di scelta rapida, funzione di rilevamento del nastro e download delle immagini permettono di aumentare la produttività degli installatori in fabbriche, uffici, reparti IT e cantieri edili

 

Cinisello Balsamo, 4 novembre 2016 - Epson ha presentato oggi l'etichettatrice industriale hands-free LW-Z700FK, che si caratterizza per una struttura resistente e pratica e per funzioni in grado di aumentare la produttività in modo esponenziale. Destinata agli installatori di apparecchiature meccaniche, elettriche e IT di rete, nonché a società che si occupano di attività di manutenzione, riparazione, revisione e ristrutturazione, il modello LW-Z700FK offre tasti di scelta rapida, possibilità di stampare etichette di lunghezze diverse e altre funzioni a hands-free per rendere la stampa più rapida, semplice e conveniente che mai.

 

Una struttura resistente che rende il modello LW-Z700FK ideale per gli ambienti industriali. La custodia rigida offre protezione, mentre una grande maniglia facilita il trasporto. I supporti magnetici permettono l'uso dell'etichettatrice LW-Z700FK senza l'impiego delle mani, così come la funzione di rilevamento nastro, la taglierina automatica e la funzione Drop Stop che impedisce alle etichette di cadere sul pavimento. Con i tasti di scelta rapida si riduce l'attività di digitazione, mentre la funzione Pick & Print stampa automaticamente l'etichetta successiva di una serie solo quando viene rilevato che l'utente ha selezionato l'etichetta precedente.

 

Camillo Radaelli, BS sales manager di Epson Italia, commenta: "Quando si è occupati a creare etichette per un lavoro complesso, l'ultima cosa che si desidera è perdere tempo. Per questo con l'etichettatrice LW-Z700FK tutto diventa più rapido,senza l'impiego delle mani. La funzione Pick & Print risulta incredibilmente utile per ottimizzare i lavori ripetitivi. Il modello LW-Z700FK riduce anche il TCO, con margini ridotti a un millimetro e nastri lunghi fino a 9 metri."

 

Nonostante le pregevoli misure che fanno risparmiare sui costi, la qualità non viene messa in discussione. Oltre alla stampa rapida a 180 dpi, il software Epson Label Editor installato nel prodotto rende semplice e rapido trasferire, ad esempio, l'immagine del logo aziendale all'etichettatrice LW-Z700FK da utilizzare sulle etichette.

 

Il modello LW-Z700FK è ottimale per realizzare etichette per cavi, fili e tubi di piccole dimensioni, in quanto permette di scegliere tra sei larghezze, comprese tra 4 e 24 mm, e 100 template, offrendo così un'etichetta per ogni esigenza. I nastri raggiungono una lunghezza di nove metri e sono adatti a tutti i tipi di ambienti. Quest'anno proponiamo anche i nastri magnetici e termorestringenti, che si aggiungono a un elenco che già include, tra le altre, etichette resistenti al calore, fosforescenti, riflettenti e iron-on. 

 

Epson LW-Z700FK sarà disponibile da novembre 2016.

 

Caratteristiche principali:

·         Struttura pratica e resistente con custodia e maniglia per il trasporto

·         Sei larghezze del nastro, da 4 a 24 mm

·         100 template di etichette

·         Funzioni Pick & Print e Drop Stop

·         Stampa rapida di etichette di alta qualità a 180 dpi

·         Magneti, batterie agli ioni di litio, adattatore CA e nastro di prova inclusi

 

 

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.

 

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 67.000 dipendenti in 90 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *