CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2016

“unCONVENTIONal AUSED” 2016: Aused festeggia i sui 40 anni!

Vite parallele: 40 anni di IT in Italia nei racconti di coloro che l’hanno vissuta da protagonista: i CIO
braccoIl prossimo 24 novembre AUSEDcelebrerà il suo 40° anniversario presso il prestigioso Auditorium Anita e Fulvio Bracco sito all’interno del nuovissimo quartier generale di BRACCO IMAGING S.p.A. in via Caduti di Marcinelle 13 a Milano.
Per Aused è un onore festeggiare questa importante ricorrenza, ospite dell’azienda che, unica nella storia associativa, ha “prodotto” due Presidenti: Eligio Sferch, in carica dal 1995 al 2001 e Andrea Provini, presidente attualmente in carica.
unCONVENTIONal Aused 2016 sarà incentrato sulla presentazione del libro “Vite parallele”, redatto dal Consiglio Aused e a cui hanno contribuito una folta rappresentanza dei CIO e dei responsabili IT Italiani. Il libro, con la prefazione di Andrea Provini e introdotto dal Professor Stefano Ceri, percorre un viaggio attraverso questi 40 anni su tre linee principali: la storia, l’Information Technology e il vissuto di chi questi anni li ha passati in prima linea… i CIO, affiancando agli eventi salienti di ogni periodo e alle innovazioni IT gli aneddoti raccontati dai CIO Italiani.
logo_aused_rossounCONVENTIONal Aused 2016 sarà anche il momento in cui verrà ripercorso il fitto calendario di appuntamenti e di progetti del 2016 e annunciati i nuovi servizi e il calendario che caratterizzeranno il 2017.
Al termine, come ormai tradizione, si svolgerà la seconda edizione del Premio Wolfler, dal nome del compianto fondatore e primo presidente dell’associazione. Questo riconoscimento vede i CIO e i responsabili dei sistemi informativi premiare le performance dei fornitori ICT secondo 4 principali categorie: Pre-sale, Post-sales, Execution, Innovation, oltre al premio come “Best Supplier 2016” a chi si sarà meglio contraddistinto in tutte e quattro le categorie.
Chi volesse maggiori informazioni su questo evento, consultando anche l’agenda della giornata, può farlo dal link http://bit.ly/2fokyiroppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *