CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

Il nuovo Alienware 13 segna l’arrivo del primo notebook VR da 13”

• Le prestazioni VR rese possibili da GPU NVIDIA della serie GeForce GTX 10
• Dotato di processori Intel Core quad core H-Series, il nuovo Alienware 13 offre un aumento di prestazioni del 51% passando da Core i5 a Core i7
• Tra le opzioni di schermo un display QHD OLED con tecnologia touch
• Materiali nobili enfatizzano prestazioni e raffreddamento, e tra le funzionalità standard vi sono la videocamera a infrarossi che supporta Windows Hello e il software di eye-tracking TobiiAware


Milano, 18 novembre 2016 – Alienware presenta il primo notebook VR da 13". Potente, portatile e con un prezzo interessante, Alienware 13 potenzia la grafica grazie alla famiglia di GPU NVIDIA GeForceGTX 10-Series che permettono ai gamer di godere di esperienze VR immersive e PC gaming ai massimi livelli di dettaglio. L'innovativo uso di materiali rende il nuovo design più robusto e duraturo, ma anche più sottile rispetto alla generazione precedente. 

Gli elementi di progetto gamer-first assicurano una migliore gestione termica, mentre il design degli speaker, l'output audio e le zone di illuminazione dinamiche rendono l'esperienza con l'Alienware diversa da qualunque altra. Alienware 13 sarà disponibile dal 15 novembre a €1.479, con display OLED opzionale a €2.079.

Alienware 13
Il più piccolo notebook Alienware vanta diversi miglioramenti, il più significativo dei quali la capacità di abilitare esperienze VR. L'Alienware 13 segna il debutto dell'azienda nei notebook sotto i 14" con processore Intel Core quad core H-Series che può assicurare prestazioni ancora più elevate con la tecnologia Alienware Dynamic Clocking in attesa di brevetto. 

Le nuove CPU e GPU NVIDIA possono quintuplicare le prestazioni grafiche a risoluzioni 4k rispetto al precedente Alienware 13 e un display OLED da brivido con tempi di risposta tipici pari a 1ms garantisce una grafica eccezionale

I nuovi notebook Alienware adesso dispongono di videocamera a infrarossi che supporta la tecnpologiadi riconoscimento facciale biometrica Windows Hello, con il software di eye-tracking Tobii(videocamera add-on necessaria per funzionalità di tracking in game). Alienware desidera offrire nuovi livelli di esperienza e funzionalità senza eguali, così come una durata della batteria infinita in movimento. 

I miglioramenti al design comprendono il passaggio dalla precedente generazione di batterie da 51 watt-ora a una batteria agli ioni di litio da 76 watt-ora, una delle capacità più elevate mai inserite in un notebook da 13".

Le opzioni LCD spaziano da HD (TN), FHD (IPS) e QUD OLED con tecnologia touchIn partnership con Samsung, l'Alienware 13 OLED con tecnologia touchè il primo notebook gaming a essere dotato di display OLED (organic light-emitting diode). 

Sempre più diffusa in televisori, smartphone e altri device, la tecnologia OLED offre un contrasto pari a 100.000:1 e una saturazione del colore praticamente infinita, compreso il true black non possibile con altri schermi.

Ingegnerizzato per i gamer
Celebrando i suoi 20 anni, la focalizzazione sui gamer è il marchio del successo di Alienware. Come per i recenti Alienware 15 e 17, il nuovo Alienware 13 integra una cerniera hinge-forward per prestazioni maggiori e una migliore ventilazione. 

L'uso inventivo di materiali come l'alluminio anodizzato, l'acciaio e il rame assicura maggiore robustezza, minore spessore e migliore gestione termica sia per la CPU che per la GPU. 

La nuova tastiera Alienware TactXintriduce una nuova gamma di LED RGB per una migliore illuminazione dei tasti e 2,2mm di gaming grade travel rinforzato con il metallo per una durata fino a 10 milioni di tocchi. Un nuovo design degli altoparlanti include smart-ampche monitorano le onde audio, abilitando l'uso di dell'intero margine termico dello speaker per un suono più forte.

Altre opzioni di gaming
L'Alienware Graphics Amplifier è progettato per spingere il gameplay mobile a velocità supersoniche come plug-in dei notebook Alienware; piccolo a sufficienza per essere infilato in una borsa standard, ma abbastanza potente per trasformare il mobile gaming in un'esperienza desktopil Graphics Amp è la corsia preferenziale verso il gaming 4k e oltre.  

Alienware 15 e 17
L'Alienware 13 rappresenta una versione piccola ma potente dei suoi fratelli più grandi, i modelli da 15" e 17". Equilibrando prestazioni e portabilità, il nuovo Alienware 15 mid-size è per coloro che desiderano il meglio dei due mondi. Il nuovo Alienware 17 è il gaming notebook per eccellenza con un'enfasi su dimensioni dello schermo, performance e immersione complessiva.

Prezzo e disponibilità
Il nuovo Alienware 13 è configurabile in base alle proprie esigenze ed è disponibile dal 15 novembre. 

Tutti i dettagli suoi nuovi Alienware sono disponibili all'indirizzo www.alienware.it.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *