CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

ECRM ITALIA annuncia la partnership con SAS

Milano, 8 novembre 2016 - ECRM Italia, società specializzata nella consulenza e nella gestione operativa di attività di CRM, Digital e Customer Loyalty del gruppo ECRM Group, annuncia di aver siglato una partnership in qualità di "Arrow Reseller" con SAS, azienda leader negli analytics.

Nel dettaglio, la partnership prevede la certificazione delle risorse di ECRM Italia in merito agli strumenti di business intelligence e analytics di SAS, grazie all'acquisizione di competenze specifiche in ambito tecnologico e analitico. 

ECRM Italia potrà così ampliare la propria offerta in ambito CRM, Business Intelligence e Data Analysis, a livello strategico-consulenziale e operativo. 

Al termine della formazione prevista dal programma di partnership, l'azienda italiana fornirà infatti ai propri clienti anche veri e propri progetti di consulenza e sviluppo sulle soluzioni SAS.

"Siamo da sempre in prima linea nell'offrire innovazione ai nostri clienti e al mercato", afferma Renato Buontempo, CIO e Partner di ECRM Group. 

"La partnership con SAS nasce proprio con l'intento di fornire sempre maggior valore e concretezza ai progetti che implementiamo. Tanto che abbiamo appena concluso la prima fase di certificazione del nostro personale e siamo già al lavoro per fornire supporto ad una delle principali case automobilistiche internazionali nelle attività di system integration e business intelligence su piattaforma SAS, nell'ambito di un progetto più ampio di CRM".

La partnership "SAS Arrow Reseller" si inserisce nel programma di evoluzione ed ampliamento dell'offerta commerciale di ECRM Italia, che vede nella relazione con vendor di prodotti leader nel mercato un valore ormai irrinunciabile per la creazione di soluzioni sempre più innovative e per lo sviluppo del business dei propri clienti.

ECRM Italia è una realtà innovativa, specializzata nella consulenza e nella gestione operativa di attività di CRM, Digital e Customer Loyalty. 

Da oltre 15 anni aggrega competenze altamente specializzate di professionisti ed esponenti del mondo accademico, per sviluppare insieme ai propri clienti progetti originali, sostenuti da forti componenti tecnologiche e creative e dotati di continuità, integrazione, azionabilità dei risultati. 

Alcuni dei più importanti brand nazionali ed internazionali si sono già affidati al Gruppo ECRM Group: tra gli altri, Acqua di Parma, Alitalia, ABB, Bennet, CartaSi, Dolce&Gabbana, GUESS, Heineken, Illy, MontBlanc, Samsung, Sephora, Swarovski, Trony, Volkswagen. 

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ecrmgroup.com.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *