Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2016

LabelWorks LW-Z700FK, l'etichettatrice industriale hands-free che aumenta la produttività


Tasti di scelta rapida, funzione di rilevamento del nastro e download delle immagini permettono di aumentare la produttività degli installatori in fabbriche, uffici, reparti IT e cantieri edili

 

Cinisello Balsamo, 4 novembre 2016 - Epson ha presentato oggi l'etichettatrice industriale hands-free LW-Z700FK, che si caratterizza per una struttura resistente e pratica e per funzioni in grado di aumentare la produttività in modo esponenziale. Destinata agli installatori di apparecchiature meccaniche, elettriche e IT di rete, nonché a società che si occupano di attività di manutenzione, riparazione, revisione e ristrutturazione, il modello LW-Z700FK offre tasti di scelta rapida, possibilità di stampare etichette di lunghezze diverse e altre funzioni a hands-free per rendere la stampa più rapida, semplice e conveniente che mai.

 

Una struttura resistente che rende il modello LW-Z700FK ideale per gli ambienti industriali. La custodia rigida offre protezione, mentre una grande maniglia facilita il trasporto. I supporti magnetici permettono l'uso dell'etichettatrice LW-Z700FK senza l'impiego delle mani, così come la funzione di rilevamento nastro, la taglierina automatica e la funzione Drop Stop che impedisce alle etichette di cadere sul pavimento. Con i tasti di scelta rapida si riduce l'attività di digitazione, mentre la funzione Pick & Print stampa automaticamente l'etichetta successiva di una serie solo quando viene rilevato che l'utente ha selezionato l'etichetta precedente.

 

Camillo Radaelli, BS sales manager di Epson Italia, commenta: "Quando si è occupati a creare etichette per un lavoro complesso, l'ultima cosa che si desidera è perdere tempo. Per questo con l'etichettatrice LW-Z700FK tutto diventa più rapido,senza l'impiego delle mani. La funzione Pick & Print risulta incredibilmente utile per ottimizzare i lavori ripetitivi. Il modello LW-Z700FK riduce anche il TCO, con margini ridotti a un millimetro e nastri lunghi fino a 9 metri."

 

Nonostante le pregevoli misure che fanno risparmiare sui costi, la qualità non viene messa in discussione. Oltre alla stampa rapida a 180 dpi, il software Epson Label Editor installato nel prodotto rende semplice e rapido trasferire, ad esempio, l'immagine del logo aziendale all'etichettatrice LW-Z700FK da utilizzare sulle etichette.

 

Il modello LW-Z700FK è ottimale per realizzare etichette per cavi, fili e tubi di piccole dimensioni, in quanto permette di scegliere tra sei larghezze, comprese tra 4 e 24 mm, e 100 template, offrendo così un'etichetta per ogni esigenza. I nastri raggiungono una lunghezza di nove metri e sono adatti a tutti i tipi di ambienti. Quest'anno proponiamo anche i nastri magnetici e termorestringenti, che si aggiungono a un elenco che già include, tra le altre, etichette resistenti al calore, fosforescenti, riflettenti e iron-on. 

 

Epson LW-Z700FK sarà disponibile da novembre 2016.

 

Caratteristiche principali:

·         Struttura pratica e resistente con custodia e maniglia per il trasporto

·         Sei larghezze del nastro, da 4 a 24 mm

·         100 template di etichette

·         Funzioni Pick & Print e Drop Stop

·         Stampa rapida di etichette di alta qualità a 180 dpi

·         Magneti, batterie agli ioni di litio, adattatore CA e nastro di prova inclusi

 

 

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.

 

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 67.000 dipendenti in 90 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI