CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 9 novembre 2009

Forum Comunicazione Digitale. Milano, 10/02/10



 

PARTECIPA AL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2010

Conto alla rovescia per il Forum della Comunicazione Digitale.

Comunicazione Italiana con il contributo dei partner (scientifici, istituzionali e d'impresa) si pone l'obiettivo di ispirare idee, iniziative, strategie di sviluppo, che potrebbero permettere al sistema Paese di cogliere le sfide dell'era digitale in cui viviamo.

In questo contesto, nasce il Forum della Comunicazione Digitale, lo "spazio digitale" di connessione tra tecnologi, comunicatori, blogger, imprenditori, top manager, rappresentanti istituzionali, economisti, ricercatori, innovatori, che si incontrano per dare vita ad una "intelligenza interattiva" che mette in evidenza case history, esigenze, valori, alla ricerca di percorsi e soluzioni concrete che abbiano il "presente" come orizzonte temporale di applicazione.

Nell'edizione 2010 il confronto partirà ponendo il focus su due elementi che consideriamo attualmente i due driver di eccellenza su cui puntare per lo sviluppo del business e la semplificazione della vita quotidiana:

• la comunicazione intesa sia come valore culturale che come settore produttivo.
• le nuove tecnologie per le quali attualmente siamo tra i primi utilizzatori, e che con opportune scelte strategiche, vorremmo competere nell'ideazione e produzione.

La riflessione dell' "intelligenza interattiva" si articolerà in sessioni plenarie e workshop di approfondimento, che saranno aperti agli interventi di tutti coloro che vorranno partecipare ai lavori tramite le nuove tecnologie digitali (social network, web tv).

Diventa Partner
Essere al Forum della Comunicazione Digitale significa entrare in relazione con decision maker, opinion leader e stakeholder dell'innovation community italiana. Significa far parte della partita. Così come "non si può non comunicare", non si può neanche fare a meno di giocare un ruolo da protagonisti in un importante evento dedicato al mondo della Comunicazione Digitale.

Guarda gli iscritti | Guarda il programma provvisorio

L'Atlante della Comunicazione Digitale
L'Atlante della Comunicazione Digitale è la nuova Guida annuale dedicata ai decision macker della comunicazione digitale e dell'innovazione nelle aziende e nella P.A. L'Atlante pubblicherà gli Atti del Forum, le esperienze delle aziende leader, ed i profili dei protagonisti dellevento.

Come
Per studiare la migliore soluzione su misura per l'azienda scrivere a marketing@comunicazioneitaliana.it oppure telefonare allo 06.820.041.73

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *