CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 2 febbraio 2011

Home Pack: Offerta Fastweb Sky

Home Pack: Offerta Fastweb SkyHome Pack: Offerta Fastweb Sky

Quante volte hai desiderato di poter sottoscrivere un unico abbonamento a Sky (la televisione digitale a pagamento) e Fastweb (il gestore Internet con rete in fibra ottica)?


Eccoti accontentato dato che questo sarà presto possibile.


Sky e Fastweb hanno raggiunto un accordo commerciale che combinerà i due servizi in un’unica offerta chiamata Home Pack, che sarà disponibile a partire dal 14 febbraio.


Chi sottoscriverà il nuovo "abbonamento a Home Pack" potrà scegliere tra decine di combinazioni diverse, a partire dalla formula che comprende due Sky Channel Pack e un pacchetto Premium di Sky pack (Cinema, Sport o Calcio), e l’offerta Parla&Naviga Casa di Fastweb.

Spunto da: Sky e Fastweb: HOME PACK FASTWEB SKY offerta tv e Internet


Questa nuova offerta è rivolta sia a chi non è ancora cliente delle due aziende, sia a chi ha già un contratto attivo.


Il tutto, almeno stando alle prime dichiarazioni, a un prezzo più conveniente rispetto all’acquisto dei singoli servizi e con un unico call center dedicato e gratuito a disposizione per qualsiasi esigenza.




Home Pack: Offerta Sky e Fastweb

La concorrenza si allea!


Che cosa può nascere dalla “santa alleanza” tra due colossi come Sky e Fastweb?

Le compagnie in questione hanno deciso di unire le loro forze nel nome di un’offerta unificata di pay-tv satellitare, senza però tralasciare alcuni fondamentali servizi telefonici e relativi ad internet.


I consumatori potranno beneficiare di tale novità a partire dal prossimo 14 febbraio, con la possibilità di un call center e di una bolletta unificati.

Le due aziende, tra l’altro, hanno promesso prodotti piuttosto innovativi e servizi di connettività di primo livello: l’accordo inizia dunque sotto una buona stella, visto che i vantaggi conseguenti sembrano molti, dal soggetto unico a cui ci si potrà riferire per i servizi, fino ai nuovi bouquet tecnologici e di banda larga, a tutto vantaggio delle performance.


La multinazionale di proprietà di Rupert Murdoch e la spa milanese si rivolgeranno sia ai clienti già esistenti, sia a chi ancora non ha usufruito delle loro specifiche offerte.


La proposta / Offerta SKY FASTWEB Home Pack: comprende:


Grazie a questa sinergia, Sky e Fastweb proporranno al consumatore:


- la programmazione esclusiva dei 190 canali televisivi di Sky


- SKY Alta Definizione


- My Sky HD, il decoder che registra e consente di vedere i propri programmi preferiti in qualsiasi momento


- la Digital Key per vedere i programmi in chiaro del digitale terrestre


- la navigazione internet senza limiti di tempo fino a 10 mega per chi è raggiunto dalla fibra ottica, con opzione sino a 100 mega, e fino a 20 mega in tecnologia Adsl Fastweb


- le chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa (senza scatto alla risposta)


- fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa (senza scatto alla risposta)


- la possibilità di accedere ai servizi Fastweb Mobile

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *