CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2011

Vodafone: accordo con organizzazioni sindacali per cessione ramo azienda 'network field operations'



 

Vodafone: accordo con le Organizzazioni Sindacali per la cessione del ramo di azienda 'Network Field Operations'

 

Accordo approvato dai dipendenti attraverso consultazione

 

Garantita la stabilità occupazionale e la salvaguardia degli accordi aziendali per i 335 professionisti della manutenzione di rete di Vodafone che passano ad Ericsson

 

 

 

Milano, 28 giugno 2011 – Le consultazioni interne di questi giorni tra dipendenti del 'Network Field Operations' di Vodafone hanno portato all'approvazione dell'accordo tra Vodafone e le Organizzazioni Sindacali per la cessione del ramo di azienda 'Network Field Operations'. L'accordo riguarda 335 professionisti dei servizi di manutenzione operativa della rete di Vodafone che dall'1 luglio verranno trasferiti ad Ericsson.

 

L'accordo garantisce il pieno mantenimento del contratto a tempo indeterminato per tutti i 335 professionisti della manutenzione di rete nonché la salvaguardia dei trattamenti economici e normativi derivanti dagli accordi sindacali di Vodafone. E' inoltre garantita la stabilità occupazionale per tutta la durata del contratto commerciale tra Vodafone e Ericsson (5 anni).

 

Vodafone ha confermato il proprio piano industriale che valorizza le nuove tecnologie e i nuovi servizi, l'innovazione e la crescita delle competenze professionali.

La proprietà, lo sviluppo e la gestione della rete continuano ad essere elementi fondamentali della strategia di Vodafone in Italia come dimostra il piano di investimenti annunciato ad ottobre 2010 e finalizzato ad estendere la copertura della banda larga via radio in tutta Italia, cui si aggiungono gli investimenti in risorse e tecnologia sulla rete fissa degli ultimi tre anni.

 

Con questo accordo viene ribadita la strategia di collaborazione industriale tra Vodafone ed Ericsson a livello nazionale volta, sia al continuo miglioramento della performance e dell'efficienza dei servizi di manutenzione della rete sul territorio, che allo sviluppo dei 335 professionisti.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *