CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2011

Econocom partecipa al VMware Virtualization Forum 2011

A Roma e Milano la giornate più importanti dell'anno per discutere le problematiche
e scoprire le migliori soluzioni di virtualizzazione e cloud computing

Econocom annuncia la propria partecipazione in qualità di Gold Partner al VMware Virtualization Forum 2011, la cui edizione italiana quest'anno si sdoppia negli appuntamenti di Roma di martedì 17 maggio (presso l'hotel Meliá Roma Aurelia Antica di via Aldobrandeschi) e di Milano, previsto per giovedì 19 maggio presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago.

La partecipazione all'evento è gratuita e i visitatori avranno modo di discutere e scoprire con l'ausilio di esperti e aziende del settore le soluzioni più evolute nel mondo della virtualizzazione a tutti i livelli di impiego, dal desktop ai centri dati fino al cloud computing.

Il Virtualization Forum si inserisce in un contesto economico e tecnologico dove è sempre più pressante la necessità di riformulare le strategie IT aziendali per accontentare l'utenza nella sua richiesta di tempi di risposta sempre più rapidi e contemporaneamente il management, perennemente teso alla ricerca di minori costi e maggiore flessibilità.

Econocom presenterà le proprie soluzioni di consulenza e di gestione, in particolare nel campo della virtualizzazione dei server e della migliore gestione delle infrastrutture virtuali. Le soluzioni di virtualizzazione proposte da Econocom garantiscono la completa neutralità rispetto alle piattaforme hardware e software e assicurano una gestione ottimizzata nei costi e nelle risorse, con garanzie di sicurezza al meglio degli standard industriali e la certezza del funzionamento in ogni situazione.

Professionisti e aziende interessate a partecipare possono registrarsi presso la pagina http://www.vmwareforum2011.com/italy-rome/home per l'edizione di Roma e http://www.vmwareforum2011.com/italy-milan/home per l'edizione di Milano.

A proposito di Econocom

Presente in 17 Paesi con una forza lavoro di 3.700 dipendenti per un fatturato consolidato 2010 di 1.021 milioni di euro, Econocom costituisce il primo gruppo europeo indipendente per la gestione delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione delle imprese. Le prestazioni fornite dal gruppo comprendono consulenza IT, approvvigionamento e servizi globali di outsourcing. Il gruppo Ecoconom è quotato presso l’indice NYSE Euronext a Bruxelles dal 1986. Per ulteriori informazioni: http://www.econocom.com/

Contatto per la stampa:

Econocom Italia
Barbara Loru
Marketing & Communication Manager
+39 02 33626.335
Barbara.loru@econocom.com

Comunicazione a cura di:

Loox

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *