CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2011

VODAFONE NUOVE SUMMER CARD 2011




PER CHIAMARE, INVIARE MESSAGGI E NAVIGARE 

E Con Summer Card Smart per la prima volta sms e internet sul cellulare per tutta l'estate

Milano, 13 giugno 2011 – Dal 16 giugno saranno disponibili le nuove Summer Card Vodafone 2011 per parlare, mandare messaggi e navigare sul cellulare, con internet key, o da tablet e pc, come sempre con tutto il supporto del Servizio Clienti Vodafone.
Le Summer Card saranno
attivabili, chiamando o inviando un SMS al numero gratuito 42070, online dal sito www.vodafone.it o presso un Punto Vendita Vodafone.

Summer Card Smart
Summer Card Smart e' la grande novità per chi vuole rimanere sempre in contatto con i propri amici, via sms e sui social network, per tutta l'estate. Attivandola gratuitamente infatti sara' possibile
inviare sms senza limiti verso i numeri Vodafone e navigare sul cellulare, fino a un massimo di 100 MB mensili, al costo di 30 centesimi al giorno, che saranno conteggiati solo in casi di effettivo utilizzo.
L'attivazione di
Summer Card Smart e' gratuita per tutti i clienti. La promozione ha una durata di tre mesi ed e' attivabile fino al 20 di agosto.

Summer Card Parole
I clienti Vodafone che sceglieranno di comunicare attivando Summer Card Parole riceveranno
10 euro di ricarica omaggio per ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti in Italia e dall'Europa, fino a un massimo di 250 euro al mese. La promozione e' disponibile anche per i clienti in abbonamento, che riceveranno un bonus di 10 euro valido per le chiamate nazionali, da utilizzare entro 30 giorni dall'erogazione.
Inoltre,
attivando Summer Card Parole, sara' attivata automaticamente Vodafone Passport, la tariffa di Vodafone per chiamare da 31 Paesi in Europa al costo della tariffa nazionale con un euro in più a chiamata e, ricevere di  fino a 30 minuti di chiamate al costo di un euro, senza spese aggiuntive.

L'attivazione di Summer Card Parole ha un costo di 5 euro ed e' gratuita per tutti i nuovi Clienti. La promozione dura 1 mese ed e' attivabile fino al 15 settembre.

Summer Card Internet
Summer Card Internet e' l'offerta dedicata ai clienti che in estate vogliono navigare in mobilità da PC o tablet, sia con Internet Key che utilizzando il cellulare come modem.
Attivando gratuitamente Summer Card Internet, sara' possibile navigare per tutto il giorno con solo 1 euro , che verra' conteggiato solo per i giorni di effettiva navigazione.

L'attivazione è gratis per tutti e valida 1 mese. Successivamente, Summer Card Internet si rinnoverà a soli 5 euro al mese.

In più con Summer Card Internet avrete in regalo 3 mesi gratis di Vodafone Internet Sempre Music Pack, per scaricare gratis ogni mese 10 tracce musicali, in formato Mp3, direttamente dal sito www.vodafonemusic.com.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *