CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

domenica 17 novembre 2013

DVDVideoSoft migliora notevolmente i downloader

DVDVideoSoft.com continua a migliorare i suoi downloader, ampliando la lista dei formati di input e rilasciando un nuovo add -on per Opera.

DVDVideoSoft Ltd pubblica una release dei programmi di download migliorati che ora sono molto più attraenti per gli utenti.


Prima di tutto, gli sviluppatori hanno esteso l'elenco dei formati di input in Free YouTube to MP3 Converter. Ora facendo clic sulla linea blu sotto il titolo del video l'utente vedrà una nuova opzione: M4A - Audio originale. Questo set di impostazioni consente di ottenere la migliore qualità audio che viene tenuto su YouTube.


Un'altra innovazione concerne degli addon di download video per i browser. Qualche tempo fa gli sviluppatori DVDVideoSoft hanno introdotto questa funzione per i browser Chrome, Firefox e Internet Explorer. Ora, una simile estensione è disponibile per Opera. Basta trascinare il plugin DVDVideoSoft nell'elenco di estensioni in Opera.


Inoltre, come tutti gli sviluppatori di downloader stanno cercando di aggiungere i nuovi siti web nella loro lista, DVDVideoSoft non è un'eccezione. Questa estate la società ha introdotto Izlesene.com, che è il più famoso sito di video sharing in Turchia. L'ultima versione presenta una applicazione separata per il download da Dailymotion.com.


Free Dailymotion Download è progettato come gli altri downloader da DVDVideoSofr. L'interfaccia e le funzionalità sono conservate e quindi sono familiari a tutti gli utenti correnti. I neofiti saranno sorpresi per la sua semplicità: bisogna solo di copiare-incollare un link Dailymotion, scegliere la qualità di output e fare clic sul pulsante 'Download'. L'elenco dei formati di output include AVI, MP4, WMV e MP3 che sono supportati da tutti i lettori moderni.


Tutti gli aggiornamenti e l'applicazione appena rilasciata sono disponibili sul portale della società:
http://www.dvdvideosoft.com/it.



Informazioni sulla società
DVDVideoSoft
è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l'elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un'affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 50 applicazioni gratuite diverse. Punto di forza dell'azienda sono le dettagliate guide "passo-a‐passo" che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l'aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 450 mila visite.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *