CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 28 novembre 2013

aVarese – Il portale per la provincia



aVarese è il nuovo portale pensato per portare on-line tutte le attività della nostra provincia.
E’ un servizio innovativo, vitale, creato per valorizzarne il nostro territorio. 
Un’idea nata all’interno di una giovane realtà cresciuta in provincia, che vuole offrire un servizio pratico e moderno ai commercianti e ai consumatori della provincia di Varese.
Con pochi e semplici gesti aVarese consente di aprire una vetrina on-line a tutti coloro che hanno un’attività. E’ sufficiente accedere alla scheda personale, scegliere accuratamente il settore di appartenenza e infine completare il tutto con foto, promozioni e spot pubblicitari.
Sembrerà così di avere un proprio sito internet da modificare, aggiornare o cambiare in qualsiasi momento.
Per 30 giorni aVarese promuove l’iscrizione gratuita, testando direttamente l’efficacia del servizio.
Diviso in categorie per meglio riuscire ad individuare tutto ciò che ci può essere utile nella vita di ogni giorni.
All’interno della voce “Per la Famiglia” si possono ritrovare sottocategorie diverse, dall’abbigliamento, alla tecnologia, alla musica, allo sport e tante altre.
Nella categoria “Servizi” troviamo tutto per auto, moto, grafica, consulenza, immobili e altro. Come nella categoria “ Per la Casa” c’è tutto per i tuoi ambienti, dal fiorista, al fai da te, all’idraulico, all’elettricista e così via.
Per mangiare bene consultando la “Ristorazione” avremo a disposizione locali, pub, pizzerie, bar, gelaterie e pasticcerie.
Non poteva mancare l’area dedicata a “Viaggi Turismo” con agenzie di viaggio, alberghi e noleggi.
Una versatilità che rende aVarese un canale di comunicazione diretto, veloce, che permette di distinguersi da tutti gli altri, di essere facilmente rintracciabili, di comunicare direttamente con la clientela valorizzando i propri prodotti e servizi.
Con aVarese i commercianti avranno un’ampia visibilità su tutto il territorio e i consumatori potranno scegliere ciò che più si adatta alle loro necessità.
Iscrivendosi alla newsletter si riceveranno regolarmente le offerte e le promozioni attive in zona, aVarese è il nuovo modo di comunicare in provincia di Varese.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *