Mobile e multicanalità:
una svolta per l'eCommerce in Italia?
Interverranno alla tavola rotonda di commento dei dati: Martin Angioni (Amazon), Giovanni Fantasia (eBay), Edoardo Giorgetti (Banzai), Sabrina Lucini (Ikea), Marco Titi (SGM), Valentina Visconti (Privalia), Mauro Zerbini (IBS).
Giovedì 14 Novembre 2013
Ore 9.30
Aula Carlo de Carli - Politecnico di Milano
(Campus Bovisa) Via Durando 10
Per accredito stampa: osservatori@mirandola.net
Twitter hashtag #eCommB2c
Quanto vale l'eCommerce B2c in Italia nel 2013 e quali sono le potenzialità di sviluppo nei prossimi anni? Cosa emerge dal confronto tra l'Italia e i principali mercati internazionali?
Quanto vale il mobile commerce e quali sono le sue prospettive di crescita? Come sono utilizzati gli Smartphone e i Tablet nel processo di interazione azienda-consumatore?
Quali sono gli approcci multicanale adottati dai merchant italiani?
Quali sono le principali direttrici di innovazione in ambito eCommerce B2c? Quale il ruolo delle startup nello scenario nazionale e internazionale?
Questi alcuni temi che verranno affrontati all'Evento di presentazione della Ricerca dell'Osservatorio eCommerce B2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm, in collaborazione con l'Osservatorio Startup Digitali.
La presentazione dei risultati della Ricerca sarà seguita da una Tavola Rotonda a cui parteciperanno alcuni tra i principali operatori dell'eCommerce B2c italiano.
Durante il pomeriggio è prevista una sessione dedicata all'innovazione in ambito eCommerce che ospiterà una Tavola Rotonda con alcune delle startup più interessanti nel panorama dell'eCommerce B2c nazionale.
Cliccare qui per scaricare il programma completo.
La Ricerca è stata realizzata con il supporto di Accenture, Amadeus Italia, Banca Sella, BRT Corriere Espresso, CartaSi, Compass, eBay, FACT-Finder, hybris, IBM, Intesa Sanpaolo, PayPal, SDA Express Courier, SIA, Telecom Italia, TNT Post.
Nessun commento:
Posta un commento