CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

sabato 7 aprile 2018

Telecomunicazioni, ZTE Corporation lancia Pico BS per migliorare la copertura indoor


ZTE lancia Pico BS per migliorare la copertura indoor.

L'innovativo prodotto fornirà ai clienti soluzioni migliori per gli hotspot interni e la copertura continua.

ZTE ha presentato lo scorso 4 aprile 2018 la nuova e rivoluzionaria soluzione di stazioni base (BS) Pico TDD-LTE che include modelli integrati ed estesi da utilizzare in diversi scenari e permette di affrontare la domanda sempre crescente di copertura indoor.

Il dual carrier Pico BS TDD-LTE di ZTE ha un aspetto elegante e offre un consumo energetico estremamente basso, metodi di installazione flessibili, indirizzamento e implementazione del sito più semplici.

Grazie al nuovo sistema Pico BS, implementato da TDD-LTE, sono stati superati i limiti del tradizionale Pico BS in termini di prestazioni e di evoluzione della rete e sarà possibile effettuare una copertura interna di alta densità nei punti più caldi delle città.

Con la segmentazione del software L2 / L3, Pico BS TDD-LTE presenta una serie di funzioni avanzate e può fornire ai clienti soluzioni migliori per gli hotspot interni e la copertura continua.

Dopo la verifica avvenuta in un distretto commerciale di fascia alta in Cina, il programma ha dimostrato di soddisfare pienamente i requisiti di rete di copertura indoor continua di piccole e medie dimensioni, ad alta concorrenza e ad alto valore regionale.

ZTE è leader del settore delle soluzioni end-to-end per piccole celle e continuerà a innovare e a collaborare con vari partner in questo settore per creare un maggiore valore di rete per i clienti. I prodotti e le soluzioni di ZTE sono adottati in una varietà di mercati tra cui Cina, Giappone e Asia sud-orientale.


Su ZTE
ZTE è un provider di sistemi di telecomunicazioni avanzati, strumenti mobili e soluzioni tecnologiche aziendali per consumatori, operatori, aziende e clienti nel settore pubblico. 

Come parte della strategia di ZTE, l'azienda si impegna a fornire ai clienti innovazioni end-to-end integrate, al fine di garantire eccellenza e valore, e la migliore copertura tecnologica per le telecomunicazioni e le informazioni.  

Quotata alle borse di Hong Kong e Shenzhen, ZTE vende i suoi prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 Paesi. 

ZTE investe il 13% delle sue entrate annuali in ricerca e sviluppo e detiene la leadership internazionale nelle organizzazioni di standard-setting. 
ZTE è impegnata nella CSR ed è un membro del Global Impact delle Nazioni Unite. 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *