ZTE ha presentato lo scorso 4 aprile 2018 la nuova e rivoluzionaria soluzione di stazioni base (BS) Pico TDD-LTE che include modelli integrati ed estesi da utilizzare in diversi scenari e permette di affrontare la domanda sempre crescente di copertura indoor.
Il dual carrier Pico BS TDD-LTE di ZTE ha un aspetto elegante e offre un consumo energetico estremamente basso, metodi di installazione flessibili, indirizzamento e implementazione del sito più semplici.
Grazie al nuovo sistema Pico BS, implementato da TDD-LTE, sono stati superati i limiti del tradizionale Pico BS in termini di prestazioni e di evoluzione della rete e sarà possibile effettuare una copertura interna di alta densità nei punti più caldi delle città.
Con la segmentazione del software L2 / L3, Pico BS TDD-LTE presenta una serie di funzioni avanzate e può fornire ai clienti soluzioni migliori per gli hotspot interni e la copertura continua.
Dopo la verifica avvenuta in un distretto commerciale di fascia alta in Cina, il programma ha dimostrato di soddisfare pienamente i requisiti di rete di copertura indoor continua di piccole e medie dimensioni, ad alta concorrenza e ad alto valore regionale.
ZTE è leader del settore delle soluzioni end-to-end per piccole celle e continuerà a innovare e a collaborare con vari partner in questo settore per creare un maggiore valore di rete per i clienti. I prodotti e le soluzioni di ZTE sono adottati in una varietà di mercati tra cui Cina, Giappone e Asia sud-orientale.
Nessun commento:
Posta un commento