CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 10 aprile 2018

“Vodafone Happy” compie un anno e si arricchisce di nuovi premi e vantaggi


"Vodafone Happy" compie un anno e si arricchisce di nuovi premi e vantaggi

Il programma fedeltà di Vodafone Italia ha registrato più di 6,5 milioni di iscritti e oltre
36 milioni di "Happy Friday"

Oggi con "Happy Friday" l'abbonamento digitale al Corriere della Sera per 15 giorni


Milano, 10 aprile 2018"Vodafone Happy", il programma di Vodafone Italia che premia i clienti per il tempo passato insieme, compie un anno e si arricchisce di nuovi premi e vantaggi.

Tutti i clienti iscritti al programma avranno a disposizione un catalogo ancora più ricco e nuovi "Happy Friday", i regali che Vodafone fa ai propri clienti ogni venerdì, a partire da quello di oggi: l'abbonamento digitale al Corriere della Sera per 15 giorni e, per i clienti di Milano e Roma, il servizio Oresette per ricevere il quotidiano cartaceo direttamente a casa.

E con l'"Happy Friday" di oggi arriva anche una novità: la possibilità di valutare il premio ricevuto per aiutare Vodafone a offrire regali sempre più rilevanti per ciascun cliente.

Inoltre, dal 20 aprile, i sorrisi di "Vodafone Happy" si potranno condividere con parenti e amici attraverso l'app My Vodafone, scegliendo di regalare o richiedere i sorrisi a/da chi si desidera.

"Vodafone Happy" è l'iniziativa di Vodafone Italia rivolta a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente attraverso l'app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano "sorrisi" - proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – con cui potranno richiedere i premi del catalogo Happy: Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d'eccezione. Tramite l'app My Vodafone, il sito web o chiamando il 42626 è possibile conoscere i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi.  

Parte integrante del programma è anche "Happy Friday", l'iniziativa tramite cui tutti i clienti iscritti al programma "Vodafone Happy" ricevono ogni venerdì un regalo esclusivo, da richiedere senza consumare i propri "sorrisi" direttamente sull'app My Vodafone.

In un solo anno, "Vodafone Happy" ha registrato oltre 6,5 milioni di iscritti e ogni venerdì hanno partecipano all'Happy Friday più di 1 milione di clienti, per un totale di 36 milioni di Happy Friday
Tantissimi i premi a disposizione dei clienti Vodafone: buoni sconto per viaggi, abbigliamento, ristoranti, libri e film, abbonamenti a riviste, ingressi al museo, buoni benzina e Giga.
Con il programma "Vodafone Happy", Vodafone conferma il suo impegno nel consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso iniziative concrete realizzate nell'ambito del programma "We CARE".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *