CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 19 giugno 2018

Dimension Data e Britehouse sono tra i vincitori dei Microsoft Partner of the Year Awards 2018

Dimension Data e Britehouse sono tra i vincitori dei Microsoft Partner of the Year Awards 2018

 

 

Milano, 19 giugno 2018Dimension Data ha annunciato di essere stata premiata con il Microsoft Modern Workplace Transformation Partner of the Year Award 2018, mentre Britehouse, una divisione di Dimension Data, ha vinto il South Africa Partner of the Year. Le due aziende vengono così riconosciute tra i principali partner globali di Microsoft a dimostrazione della propria eccellenza nell'innovazione e nell'implementazione di soluzioni per i clienti, basate sulla tecnologia Microsoft.

 

Steve Joubert, Group Executive for Partner Alliances di Dimension Data ha commentato, "Siamo estremamente onorati di aver ricevuto ben due premi Microsoft Partner of the Year nel 2018. Per Dimension Data, questo è uno straordinario risultato che attesta la nostra leadership in un ambito come la trasformazione e la produttività, e, al contempo convalida il ruolo di Britehouse quale driver chiave dell'offerta Microsoft Cloud in Sud Africa. In qualità di Microsoft Gold Certified Partner in 21 paesi, abbiamo collaborato per accelerare le ambizioni di business e guidato la trasformazione dei nostri clienti. Attraverso questa partnership, vogliamo continuare ad aiutare le aziende a sfruttare il pieno potenziale della trasformazione digitale negli ambienti lavorativi moderni."

 

Suddivisi per diverse categorie, gli award vengono conferiti ai vincitori scelti tra più di 2.600 partecipanti, provenienti da 115 paesi di tutto il mondo. Dimension Data si è distinta per la straordinaria offerta di soluzioni e servizi per la Modern Workplace Transformation, e Britehouse per il raggiungimento di risultati eccezionali nella regione sudafricana.

 

Il Modern Workplace Transformation Partner of the Year Award premia i partner che hanno registrato una crescita sostanziale e sostenibile nell'aiutare i clienti a trasformare il proprio posto di lavoro attraverso Microsoft 365 (Office 365, Windows 10 ed Enterprise Security + Mobility) o implementando l'intera serie di offerte direttamente o con altri partner. L'assegnazione del riconoscimento convalida le qualità del partner vincitore per quel che concerne innovazione, competitività e vantaggi per il cliente, che si traducono in una maggiore efficienza, crescita o redditività, grazie al valore offerto dalla soluzione Microsoft 365.

 

Inoltre, il Microsoft South Africa Partner of the Year Award 2018 riconosce i partner dei diversi paesi che si sono distinti per la crescita della propria base clienti e/o del proprio fatturato, guidando l'impatto e la soddisfazione del cliente con l'offerta Microsoft Cloud. I vincitori devono dimostrare l'effettivo impegno e coinvolgimento con le rispettive sedi Microsoft locali e le proprie capacità in innovazione, competitività e valore per il cliente, che si traduce in un'attività redditizia che mostra i vantaggi derivanti dall'utilizzo dei servizi Microsoft Cloud.

 

"Il nostro ecosistema di partner è cruciale per fornire soluzioni di trasformazione e i vincitori di quest'anno hanno saputo dar prova di essere tra i migliori dei loro pari," ha aggiunto Gavriella Schuster Corporate Vice President, One Commercial Partner, di Microsoft Corp. "Siamo lieti di riconoscere Dimension Data quale vincitore del Microsoft Modern Workplace Transformation Partner of the Year Award 2018, e Britehouse quale Microsoft Country Partner of the Year in Sud Africa."

 

 

Dimension Data

Fondata nel 1983, oggi Dimension Data è un leader globale da 8 miliardi di dollari nella progettazione, gestione e ottimizzazione degli attuali ambienti tecnologici mutevoli per consentire ai propri clienti di sfruttare i dati dell'era digitale, trasformarli in informazioni e ottenere una visione chiara.

Con sede a Johannesburg e 28.000 dipendenti in 46 paesi, Dimension Data riunisce la migliore tecnologia al mondo offerta dai leader di mercato e dagli innovatori di nicchia – dai servizi di consulenza, tecnologici e di supporto fino a servizi completamente gestiti.

Dimension Data è un membro di NTT Group.



Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *