CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

sabato 30 giugno 2018

Nokia 3.1 da oggi sugli scaffali dei negozi italiani!

E anche Nokia 3.1 da oggi sugli scaffali dei negozi italiani!

Realizzato in alluminio, il raffinato Nokia 3.1 è disponibile presso i migliori negozi di elettronica 

 

Milano, 30 giugno 2018 HMD Global, la casa dei telefoniNokia, annuncia che il nuovo Nokia 3.1 è disponibile nei negozi italiani.

 

Offrendo un'esperienza premium e caratterizzato da un design in alluminio, Nokia 3.1 offre la qualità che ci si aspetta da unosmartphone NokiaFacente parte della famiglia Android One, Nokia 3.1 viene certificato best-in-class per hardware esoftware da Google in termini di rapporto qualità/prezzo.

 

Design elegante

Come il modello originaleil Nokia 3.1 associa un'attenta selezione di materiali con design strabilianteIl corpo in metallo anodizzato e lo schermo in vetro scolpito assicuranola combinazione perfetta di eleganza e piacevolezza al tattoRaffinati ma evidenti accenti metallici si combinano con untaglio al diamante per una finitura senza eguali.

 

Nokia 3.1 è il più conveniente smartphone in formato 18:9 eoffre lo stesso rapporto di schermo disponibile sui telefoni più moderni al fine di rendere disponibile più contenuto in una cornice ultra sottileMisura ideale per l'utilizzo con una sola manoil dispositivo è dotato di un display HD+ più ampio da5,2" protetto da un vetro curvo 2,5D Corning® Gorilla® Glass 3 per preservarne la bellezza ancora più a lungo

 

Esperienza al top

Il Nokia 3.1 vanta un chipset octa-core MediaTek 6750 che offre il doppio dei core e il 50% in più di prestazioni rispetto alla generazione precedente per restare sempre il passo con le tue esigenzeCon una fotocamera posteriore auto-focus da13MP, Nokia 3.1 cattura le memorie che vorrai rivivere più e più volte, mentre la fotocamera frontale grandangolare riesce a catturare molto di più in un selfie. 

 

Grazie al set completo di sensori  di solito disponibile solo nei telefoni premium - Nokia 3.1 gestisce anche le app più recenti senza problemiSfrutta al massimo le applicazioni AR più diffuse come Pokémon Go, paga in tutta sicurezza con Google Pay e cattura intere scene con le panoramiche.

 

Alberto Colombo, General Manager, HMD Italia, ha commentato:

"Nokia 3 ha avuto un notevole successo in Italia e il feedback positivo che abbiamo ricevuto ci ha spinti a raffinare l'esperienza dei fan ancora di piùCi siamo assicurati cheNokia 3.1 offra il giusto equilibrio tra potenza e design di modo che i nostri clienti non debbano mai scendere a compromessi".

 

Pure, secure e up-to-date con Android One

Nokia 3.1 entra a far parte della famiglia Android One e va ad affiancare gli altri smartphone Nokia che già offrono un'esperienza progettata da Google che è fluida, sicura e semplicemente incredibileGli smartphone Nokia conAndroid One offrono più storage e durata della batteriaoltre alle più recenti innovazioni AI di Google per aiutarti a stare al passo coi tempi. Nokia 3.1 riceverà tre anni di aggiornamenti mensili di sicurezza e due anni di aggiornamenti OS, come previsto dal programma Android One, posizionando il nuovoNokia 3.1 tra i telefoni più sicuri del mercatocon le più recenti versioni di servizi Google come Google Assistant eGoogle Photos con storage di qualità gratuito illimitato

 

Commercializzato con Android Oreo™, consentirà di beneficiare delle funzionalità più recenti, tra cui Google Assistant, Google Lens, Picture-in-Picture per il multitasking, Android Instant Apps per scoprire ed eseguire app con il minimo impatto, 60 fantastiche nuove emoji e funzionalità di ottimizzazione della batteria, come la limitazione dell'utilizzo delle applicazioni in background. E Nokia 3.1 è già pronto per Android P.

 

Disponibile nei colori Blue/Copper e Black/Chrome, Nokia 3.1 sarà sugli scaffali dei migliori negozi di elettronica aprezzo consigliato di 169 euro.

 

 

##

 

HMD Global

Con sede a Espoo in Finlandia, HMD Global Oy è la nuova casa dei telefoni Nokia. HMD progetta e commercializza una gamma di smartphone e feature phone pensata per diverse tipologie di utenti. Con un impegno di innovazione e qualità, HMD Global Oy è il licenziatario esclusivo del brand Nokia per telefoni e tablet. Nokia è un marchio registrato di Nokia Corporation.  

 

Nokia è un marchio registrato di Nokia Corporation. Android, Google e gli altri marchi sono marchi commerciali di Google Inc. Qualcomm, Snapdragon e Kryo, sono marchi di fabbrica di Qualcomm Technologies Inc.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *