Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2016

Commvault celebra 10 di leadership di mercato al NASDAQ

La crescita trainata da soluzioni e software integrati che abilitano le imprese a passare al cloud, indirizzare nuove domande di sicurezza e compliance, estendere l'elaborazione ovunque e proteggere crescenti quantità di dati. 


Milano, 26 settembre 2016  Commvault (NASDAQ: CVLT),leader nei settori enterprise backup, rispristino, archiviazione e cloud, festeggia il suo decimo anno come azienda pubblica e per commemorare questo anniversario N. Robert Hammer, chairman, president e CEO dell'azienda ha suonato la campana di chiusura del Nasdaq lo scorso 22 settembre.
Fondata 20 anni fa, Commvault si è posizionata come leader nei settori enterprise backup, ripristino e archivio. L'azienda sta facendo evolvere questa leadership con una potente combinazione di soluzioni integrate – Commvault Software e Commvault Data Platform – e servizi professionali che permettono di indirizzare sfide fondamentali nell'attuale economia digitale tra cui il passaggio al cloud, nuove richieste legate a sicurezza e conformità, un aumentato utilizzo di dispositivi mobili e altre tipologie di dispositivi di elaborazione, e una crescente quantità di dati.
"Commvault è stata fondata con l'idea che i dati abbiano un valore inestimabile, e che avremmo avuto successo se ci fossimo focalizzati sull'aiutare i clienti a proteggere i loro dati e a carpirne informazioni e valore. Questo obiettivo si è dimostrato azzeccato poiché l'economia digitale sta trasformando i dati sempre più nel centro di tutto", commenta Robert Hammer, chairman, president eCEO di Commvault. 
"Il nostro focus su questa filosofia, insieme all'impegno verso l'innovazione e un ottimo servizio clienti, la dedizione dei dipendenti, il supporto dei partner e la fidelizzazione dei clienti ci hanno permesso di raggiungere l'attuale posizione di leadership. Siamo ansiosi di migliorare ulteriormente continuando a fornire soluzioni potenti per proteggere e attivare i dati, che risiedano nel cloud, nel data center, in ambienti ibridi o mobili".


Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. 

Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.

L'intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell'azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI