CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 1 settembre 2016

QNAP rilascia QTS 4.2.2, aggiungendo l'esclusiva tecnologia Virtual JBOD: espansione della capacità di archiviazione impiegando lo spazio inutilizzato di altri QNAP NAS

Milano, 1 Settembre 2016 - QNAP® Systems, Inc. ha oggi annunciato il rilascio di QTS 4.2.2 – il sistema operativo intelligente per i NAS – con la sua nuova tecnologia di espansione della capacità di archiviazione. VJBOD (Virtual JBOD) Beta consente agli utenti di ampliare la capacità di un QNAP NAS utilizzando risorse di archiviazione inutilizzate da altri QNAP NAS. VJBOD permette agli utenti di usufruire di più QNAP NAS e di raggiungere un livello d’uso ottimale della capacità, con massima efficienza.
VJBOD
“Con VJBOD, gli utenti possono utilizzare al meglio le risorse di archiviazione disponibili su più QNAP NAS grazie a una soluzione di espansione altamente flessibile. Con VJBOD e i tradizionali alloggiamenti d'espansione, gli utenti disporranno di un'ampia gamma di opzioni disponibili per espandere lo spazio disponibile dei rispettivi QNAP NAS” ha affermato Ripple Wu, product manager di QNAP.
QNAP VJBOD è un JBOD basato su rete che consente agli utenti di assegnare lo spazio di archiviazione da un’altra iSCSI LUN QNAP NAS come un disco virtuale, quindi di creare istantanee, clonare istantanee o indicizzare file multimediali nella libreria multimediale nel NAS locale. Con VJBOD, un QNAP NAS è in grado di impiegare lo spazio di archiviazione inutilizzato da un massimo di 8 NAS remoti, restando nel contempo connesso agli alloggiamenti d'espansione QNAP, fornendo un potenziale ed elevato spazio di archiviazione. Inoltre, VJBOD può essere collegato a una rete da 10 GbE/40 GbE ed usare il trunking (aggregazione di link) per fornire agli utenti spazio di archiviazione con connettività stabile ed elevata velocità.
VJBOD Beta è adesso disponibile e può essere configurato nella Gestione archiviazione. Per la procedura di archiviazione completa, è disponibile la procedura guidata “Crea Virtual JBOD”. Attualmente VJBOD Host supporta i modelli seguenti: TDS-16489U, serie TVS-x82, TVS-ECx80U-SAS, serie SS-x79U-SAS, TVS-871T, serie TVS-x71U, serie TVS-x71, TS-563, serie TVS-x63, serie TS-x53U, serie TS-x53S Pro, TS-x53A, TBS-453A, IS-453S, TS-451U, serie TS-x51+, serie TS-x51, HS-251+,TS-x51A e IS-400 Pro e QTS 4.2.2 (o più recenti) richieste. Il NAS remoto deve supportare il servizio iSCSI LUN  e  QTS 4.2.1 (o più recenti).

Chi è QNAP
QNAP (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc., come dice appunto l'acronimo inglese, offre prodotti di rete di alta qualità per l'archiviazione dei dati (NAS) la video sorveglianza (NVR). QNAP offre le più recenti tecnologie di condivisione ed archiviazione dei dati, virtualizzazione e video sorveglianza che aiutano a risparmiare e ad aumentare l'efficienza delle aziende. Nella vasta gamma di prodotti offerti dall'azienda non mancano ovviamente le soluzioni sviluppate per il mercato dell'elettronica di consumo, con una linea di lettori multimediali di rete. Dalla propria sede di Taipei, QNAP continua a sviluppare con passione nuove ed innovative soluzioni per il mercato globale.QNAP è una multinazionale con sede a Taipei e filiali in Cina e negli Stati Uniti.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.qnap.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *