Un gadget tecnologico può diventare l'accessorio di tendenza per personalizzare il proprio outfit.
E quale migliore occasione se non la Milano Fashion Week, in programma da oggi fino al 26 settembre, per sfoggiarlo tra sfilate esclusive e aperitivi in terrazza?
Con i nuovi modelli di cuffie e speaker wireless, pratici da portare ovunque e dal design originale e rifinito per essere abbinato a ogni colore e tipo di abbigliamento, riuscirete a distinguervi e a stupire con uno stile urbano e cosmopolita chiunque incontrerete.
Mix di fashion style e tech innovativo sono le cuffie della linea h.ear, le h.ear on Wireless NC con Bluetooth e Digital Noise Cancelling, provviste di un driver HD da 40 mm, che avvolgono perfettamente il padiglione auricolare e garantiscono un audio cristallino compatibile con l'Alta Risoluzione; sono disponibili anche in versione h.ear in Wireless, anch'essa dotata di microfono integrato e supporto vocale HD per rispondere a telefonate e chiamare con lo smartphone. Da scegliere tra cinque brillanti colorazioni, Viridian Blue, Cinnabar Red, Charcoal Black, Lime Yellow o Bordeaux Pink.
Della stessa linea h.ear, all'insegna dello stile e dell'audio ad Alta Risoluzione, è lo speaker wireless portatile H.ear go, il più compatto al mondo con un diffusore di soli 35 mm di diametro di nuova concezione, compatibile con Google CastTM e Spotify Connect. Le opzioni di connettività wireless consentono di scegliere fra Bluetooth® o modalità One-touch via NFCTM; in alternativa, sono disponibili le tradizionali porte USB-B e Audio In.
Dedicate poi a chi ama i bassi, le cuffie MDR-XB650BT della gamma EXTRA BASS: wireless leggere, con connettività Bluetooth®, struttura Bass Booster e circa 30 ore di autonomia, capaci di esaudire i desideri anche dei music addicted più esigenti.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento