CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2011

Aikom Technology: a scuola di Wireless Broadband


A scuola di Wireless Broadband da Aikom Technology

Riccione, 30 marzo 2011 - Aikom Technology, distributore a valore aggiunto delle soluzioni wireless broadband Motorola, organizza una serie di corsi gratuiti di formazione indirizzati ai rivenditori e agli installatori.

I corsi, che hanno una durata di 8 ore, partono da una presentazione dell'ampio portafoglio prodotti e proseguono con un approfondimento prima commerciale e poi tecnico sulle due principali famiglie Motorola Wireless Broadband: Canopy e Point to Point ad alte performance. A conclusione verrà focalizzata l'attenzione sull'utilizzo di LinkPlanner, indispensabile e potente strumento di pianificazione delle tratte radio particolarmente preciso ed affidabile, fornito gratuitamente da Motorola.

La famiglia di prodotti Motorola Canopy è un sistema completo per realizzare l'accesso senza fili a banda larga e costituisce una delle soluzioni broadband più affidabili ed economiche disponibili attualmente sul mercato. Grazie ad una vasta gamma di moduli Backhaul (BH), Access Point (AP) e Subscriber Module (SM) il sistema è adatto a soddisfare le esigenze attuali e future delle utenze aziendali e residenziali. Caratteristica peculiare del prodotto è il mantenimento costante del throughput e della bassa latenza al variare della distanza, fattore indispensabile per applicazioni di videosorveglianza e VoIP.

La famiglia di prodotti Motorola PTP è composta dai modelli Backhaul PTP300, PTP500 e PTP600, nelle versioni con antenna integrata o esterna, ed offrono un'efficienza spettrale che non ha concorrenti sul mercato, estrema stabilità del link con un throughput fino a 300Mbps effettivi. Possono lavorare in vista piena (Line of Sight) o parziale e possono coprire distanze fino a 200 Km. Queste apparecchiature rappresentano il massimo disponibile sul mercato in banda libera.
I corsi si svolgeranno a Riccione - presso la sede centrale di Aikom - il 6 e il 27 aprile, e il 10 giugno, e presso le sedi di Roma e Milano il 13 aprile, il 25 maggio e l'8 giugno.

I posti disponibili per ogni sessione sono limitati. La registrazione deve essere effettuata inviando un email all'indirizzo info@aikomtech.com , che può essere utilizzato anche per richiedere informazioni.

http://www.aikomtech.com/  
---------------------------------
Enrico Bianchessi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *