
Quando in casa non c'è abbastanza spazio per tutto, soprattutto per gli accessori da giardinaggio come zappe, vanghetti, terreno, concime, e per gli attrezzi da lavoro e da bricolage, allora possiamo provvedere all'acquisto di una di quelle casette da giardino in legno che oggi vanno tanto.
Sono molto pratiche, di varie misure e metrature, per poterle mettere dove vogliamo.
Sono di legno di pino naturale costruite col metodo blockhaus cioè con travi ad incastro una sull'altra e il legno viene trattato con metodi particolari per renderlo impermeabile e resistente agli agenti atmosferici. Già di per sè il legno è un buon isolante termico e acustico, e le casette vengono dotate anche di coperture di legno lamellare sul tetto e pavimento interno, in modo che siano isolate al massimo.Chi lo desidera può metterci una tettoia.
Si trovano in vendita sui siti di vendita gazebo, vendita parquet e tutto ciò che riguarda i mobili e i complementi d'arredo in legno per esterno.
Le casette sono facili da montare e vendute con le istruzioni per il montaggio, comunque nei punti vendita adibiti c'è sempre il personale specializzato a disposizione per qualsiasi esigenza.
Nessun commento:
Posta un commento