Grandi novità dal mondo PosteMobile, infatti l’operatore di telefonia mobile presenta nuove offerte per i piani tariffari PosteMobile.
Ma quali sono le novità introdotte dai nuovi piani tariffari:
· Con la tariffa 30 e Lode si potranno effettuare chiamate illimitate e inviare tutti i messaggi che vogliamo verso un numero PosteMobile e 30 minuti di chiamate a settimana verso gli atri numeri di telefono a zero euro, andando a pagare un canone di 2,50 euro a settimana.
· Mentre attivando la tariffa 60 e Lode si potranno effettuare chiamate illimitate ed inviare tutti gli sms che vogliamo verso il numero PosteMobile preferito e avendo 60 minuti a settimana per le chiamate verso gli altri numeri, andando a pagare 4 euro a settimana.
Il costo degli sms è di 12 centesimi per entrambi i piani tariffari, mentre il costo delle chiamate, oltrepassati i minuti previsti a settimana, è di 16 cent/min.
Le opzioni 500 con Te, Con i Tuoi e Sms Plus sono state sostitute da altre quattro opzioni, che sono:
· Senza Limiti Con Te, opzione che permette di chiamare e inviare sms senza limiti ad un numero PosteMobile andando a pagare 1 euro a settimana.
· Con Noi, opzione che da la possibilità di chiamare e inviare sms illimitati verso tutti i numeri PosteMobile, con un costo pari a 1,50 euro a settimana.
· Con Noi Italia permette di effettuare telefonate verso i numeri PosteMobile e rete fissa, pagando solamente 2 euro a settimana.
· SMS in Libertà 20 permette di inviare 20 sms gratis verso tutti i numeri degli altri operatori, andando a pagare 1 euro a settimana.
Al momento dell’acquisto, se verrà attivata l’opzione Ricarica Ricorrente, per le prime quattro settimane si potrà usufruire del canone gratuito.
Nessun commento:
Posta un commento