CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2011

VODAFONE BOOSTER: PER PORTARE LA QUALITA' DELLA RETE MOBILE OVUNQUE



Vodafone BOOSTER: PER PORTARE LA QUALITA' DEllA RETE MOBILe OVUNQUE

AL VIA LE SOLUZIONI PER LA copertura voce e dati A CASA E IN UFFICIO fino a 500 metri quadri

15 aprile 2011, Milano Vodafone Italia presenta Vodafone Booster, l'innovativo dispositivo che sfrutta la tecnologia delle femtocelle, sviluppata su piattaforma Alcatel-Lucent, per assicurare una copertura della rete mobile di alta qualita' all'interno di edifici, case, impianti industriali e zone parzialmente isolate, dove il segnale mobile non arriva.

Attraverso una comune connessione internet a banda larga, Vodafone Booster e' in grado di creare un punto di accesso alle reti mobili, che permette ai clienti di beneficiare di una costante copertura voce e dati in un'area massima di 500 metri quadri.

Compatto e facile da installare, Vodafone Booster e' compatibile con i modem e le connessioni internet a banda larga di altri operatori e supporta tutti i cellulari Vodafone con tecnologia UMTS/HSDPA, i PC e i tablet con modem UMTS/HSDPA e le Vodafone Internet Key. A seconda del tipo di soluzione prescelta, il dispositivo può gestire fino a 8 connessioni in contemporanea, sia voce che dati.

Con questa iniziativa, Vodafone conferma il proprio impegno nel fornire ai clienti le migliori e piu' innovative soluzioni per sfruttare appieno le potenzialita' della rete, ovunque essi siano. Dopo aver avviato i primi test tecnici nel febbraio 2008, il Gruppo Vodafone ha lanciato, primo in Europa, le femtocelle anche in Inghilterra, Spagna e Grecia.

Sono due le versioni del Vodafone Booster, acquistabili in tutti i punti vendita Vodafone a partire dal 18 aprile:

Vodafone Booster V2.0c ideale per appartamenti, negozi e piccoli uffici. Vodafone Booster V2.0c e' in grado di assicurare una copertura massima di segnale mobile di 90 metri quadri e di gestire fino a quattro dispositivi connessi contemporaneamente. E' possibile acquistare Vodafone Booster V2.0c anche sul sito internet www.booster.vodafone.it.

        

Vodafone Booster V1.5e – pensato per case con piu' piani e aziende, fornisce una copertura massima di 500 metri quadri e supporta fino a 8 dispositivi connessi contemporaneamente. Vodafone Booster V1.5e permette inoltre di dare libero accesso alla rete mobile ai dispositivi presenti all'interno dell'area di copertura del segnale.

I clienti privati possono acquistare:

·       Vodafone Booster V2.0c a 169 euro (copertura fino a 90 metri quadri per un massimo di 4 connessioni contemporanee).

·       Vodafone Booster V1.5e a 549 euro (copertura fino a 500 metri quadri per un massimo di 8 connessioni contemporanee).

 

I professionisti con partita IVA e le aziende possono acquistare:

·       Vodafone Booster V2.0c con un contributo mensile di 5 euro per 24 mesi iva esclusa.

·       Vodafone Booster V1.5e con un contributo mensile di 19 euro per 24 mesi iva esclusa.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *