CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 6 giugno 2013

LANCIA "Xip Mobile", la nuova App per iPhone, iPad, smarthone e Tablet Android pwer gestire con il tocco di un dito il sistema di videocitofonia dal divano di casa.

ENTRA IN SCENA"XIP MOBILE
LA APP DI BPT PER RISPONDERE AL VIDEOCITOFONO DIRETTAMENTE DAL DIVANO DI CASA
La nuova App per iPhone, iPad, smartphone e Tablet Android consente di gestire con il semplice tocco di un dito il sistema di videocitofonia dall'interno dell'abitazione.
Sesto al Reghena, 6 giugno 2013
BPT, azienda leader nel settore della termoregolazione,della videocitofonia e della domotica,della sicurezza e dell'illuminazione a LED, ha sviluppato XIP Mobile, una  nuova App per iPhone, iPad, smartphone e Tablet Android che consente di gestire le funzioni videocitofoniche dall'interno dell'abitazione attraverso un dispositivo mobile, stando comodamente seduti sul divano di casa.

Attraverso la App XIP Mobile l'utente può gestire una chiamata proveniente dal posto esterno o dal portiere della palazzina, ma anche intercomunicare con altri dispositivi mobili o con derivati interni BPT collegati al sistema videocitofonico digitale XIP.
Con il semplice tocco di un dito può attivare dal dispositivo mobile, l'apertura della porta.

Creare liste "Preferiti" e "Contatti"
Grazie a un'interfaccia grafica estremamente intuitiva, XIP Mobile consente di creare e gestire in modo semplice e immediato la lista "Preferiti", ovvero la propria rubrica suddivisa per categorie, in utenti e posti esterni, e la lista dei "Contatti" raggiungibili, siano essi dispositivi mobili, derivati analogici, portieri o posti esterni.

Il "Registro delle chiamate"
Per visualizzare tutte le chiamate gestite dal dispositivo, o solamente quelle ricevute, effettuate o perse,è possibile consultare il "Registro delle chiamate". Per ciascuna voce l'App consente di sapere chi ha chiamato, la data e l'ora dell'evento, mentre la tastiera numerica permette di digitare un numero breve per chiamare direttamente altri dispositivi all'interno dell'impianto.

Come effettuare una chiamata
XIP Mobile consente di chiamare due o più dispositivi in contemporanea appartenenti alla  stessa unità abitativa semplicemente selezionando il contatto dalla lista "Contatti" o dalle liste "Preferiti" e premendo il pulsante di chiamata.

Gestire una chiamata con la preview di chi chiama
L'utente può anche gestire una chiamata entrante da posto esterno o da portiere provvisto di webcam attraverso una preview video che gli permette di visualizzare sullo schermo del dispositivo l'immagine di chi sta chiamando. In questo modo può scegliere se rispondere,attivando l'audio,o se rifiutare la chiamata.
Può anche decidere se far vedere la sua immagine a chi chiama (se effettua la chiamata da dispositivo mobile o è il portiere) o inibirla cliccando sulla relativa icona.

Autoinserire il posto esterno
L'utente può anche scegliere dall'elenco degli ingressi,il posto esterno da autoinserire e premere il pulsante di chiamata per visualizzare le immagini dei posti esterni in sequenza ciclica. Al momento della chiamata può quindi decidere se aprire la porta, attivare fino a 10 comandi ausiliari o inserire l'audio verso il posto esterno.
Tra le opzioni previste figurano alcune funzioni avanzate, come la sospensione della comunicazione (Pausa), l'esclusione dell'audio uscente (Mute), la disattivazione del video uscente,oppure il cambiamento della telecamere da frontale a posteriore.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *