CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 7 giugno 2013

Visiona articoli e documenti specifici e alcuni interventi dell’avvocato Giuseppe Franco Ferrari.

Vuoi conoscere una delle figure di riferimento del settore giuridico italiano? Vai su Professionisti Italiani e visita il profilo di Giuseppe Franco Ferrari

IL CURRICULUM DI GIUSEPPE FRANCO FERRARI

Giuseppe Franco Ferrari, avvocato ed esperto giuristaDopo varie esperienze come ricercatore e come professore associato, Giuseppe Franco Ferrari vince nel 1986 il concorso per posti di professore di ruolo di prima fascia nel raggruppamento di Diritto pubblico comparato.
Nell'anno accademico 1992-1993 gli viene quindi affidata la cattedra di Istituzioni di diritto pubblico presso l'Università Bocconi di Milano e, l'anno successivo, diventa coordinatore degli insegnamenti pubblicistici.
Accanto alle numerose esperienze da docente, Giuseppe Franco Ferrari ha sviluppato anche la sua passione per la scrittura e le pubblicazioni in ambito giuridico.
È infatti membro del comitato di direzione di "Giurisprudenza costituzionale", della "Rivista di Diritto Costituzionale", di "Munus" e di "Percorsi Costituzionali".
Giuseppe Franco Ferrari è stato anche membro del Comitato scientifico di "Italia Oggi" ed è direttore della rivista "Diritto Pubblico Comparato ed Europeo" dalla fondazione.

GIUSEPPE FRANCO FERRARI SU PROFESSIONISTI ITALIANI

Tutti i dettagli, le notizie e gli approfondimenti sulle attività giuridiche di Giuseppe Franco Ferrari sono disponibili su Professionisti Italiani.
Il profilo è organizzato sulla base di una serie di finestre, direttamente cliccabili, che presentano i vari contenuti di riferimento.
Oltre alla principale, che fornisce le informazioni essenziali su Ferrari Giuseppe Franco, ci sono le sezioni "Articoli", "Siti", "Documenti", "Risorse", "Ultimi tweets", "Foto", "Video", "Rss" e "Collegamenti":
Potrai trovare quindi una serie di articoli e documenti specifici e alcuni interventi dell'avvocato.
Visita il profilo di Giuseppe Franco Ferrari su Professionisti Italiani per avere ulteriori informazioni.

Fonte articolo GIUSEPPE FRANCO FERRARI SU PROFESSIONISTI ITALIANI 

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *