CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 24 giugno 2013

Prosegue la crescita in Europa: SOFORT Banking è ora anche disponibile attraverso la piattaforma di pagamento online di Atos

L’esperto francese per i servizi di pagamento estende la sua piattaforma di pagamento SIPS al procedimento di bonifico diretto / I commercianti online traggono vantaggio da un’esecuzione dei pagamenti efficiente e sicura
Gauting, 24 giugno 2013. SOFORT AG inizia la cooperazione con Atos Worldline, uno dei leader europei nel mercato dei servizi di pagamento: di conseguenza la soluzione di pagamento SOFORT Banking viene integrata alla piattaforma online Secure Internet Processing Services (SIPS) offerta dalla società francese. In tal modo i commercianti online che utilizzano SIPS, hanno la possibilità di ampliare l’offerta di metodi di pagamento già esistente. Utilizzando il procedimento di bonifico diretto, commercianti e acquirenti possono godere di maggiore flessibilità e comodità nell’esecuzione dei pagamenti online. “Siamo particolarmente felici di collaborare con il numero uno francese nel campo dei servizi di pagamento online. Con SOFORT Banking i commercianti possono mettere a disposizione un metodo di pagamento veloce, sicuro e internazionale nei propri negozi online. In tal modo portiamo avanti la nostra espansione in Europa, anche in Francia, e permettiamo inoltre agli utenti online di effettuare acquisti oltre i confini nazionali”, afferma il Dott. Gerrit Seidel, CEO di SOFORT AG.
Sips E-Payment è una delle principali soluzioni per quanto riguarda il pagamento elettronico sicuro in Europa. Nel 2012 sono state effettuate oltre 450 milioni di transazioni tramite questa piattaforma per un valore di 23 miliardi di Euro. I suoi 45.000 commercianti europei traggono vantaggio da relazioni internazionali con fornitori di servizi per valute diverse, accettazione di metodi di pagamento locali, strumenti di scoring e antitruffa, nonché soluzioni multicanali per il commerciante.
“Ci siamo decisi per SOFORT Banking perché il metodo di pagamento è semplice in egual misura sia per il commerciante che per l’acquirente. SOFORT Banking completa in modo perfetto le possibilità di pagamento che già offriamo. Siamo dell’opinione che SOFORT Banking abbia un enorme potenziale in grado di aiutare i nostri clienti nella loro crescita in tutta Europa“ afferma Xavier Brucket, Business Center Director della Sips E-Payment.
Il metodo di pagamento di SOFORT AG è già disponibile in dieci paesi (Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Italia, Spagna e Polonia). Dalla sua introduzione sul mercato nel 2005 fino ad oggi, sono state effettuate complessivamente circa 45 milioni di transazioni con SOFORT Banking. Attualmente oltre 25.000 negozi online utilizzano SOFORT Banking.
Riguardo Atos Worldline
Atos Worldline è l’esperto in Hi-Tech Transactional Services (HTTS) di Atos con oltre 40 anni d’esperienza ed affermate conoscenze tecniche nel settore delle operazioni di pagamento. Nel campo dei servizi End to End di delicate transazioni elettroniche Atos Worldline è specializzato nei servizi di pagamento elettronico (incluso Issuing, Acquiring, Terminals, soluzioni di pagamento con e senza carta & Processing), eServices per clienti, cittadini privati ed enti comunali così come servizi per mercati finanziari. Il costante impegno di Atos Worldline nel campo della ricerca e dello sviluppo permette ai suoi clienti di godere di soluzioni eccellenti e di rimanere così in testa all’evoluzione del mercato. Nel 2012 Atos Worldline ha conseguito un fatturato di € 927 milioni; la società impiega oltre 5.300 dipendenti nel mondo. Ulteriori informazioni si trovano nella nostra pagina Internet: www.atosworldline.com.
              
Riguardo Atos SE
Atos SE è una società internazionale di servizi IT con un fatturato annuo di 8,8 Mrd. di Euro (2012) e 76.400 dipendenti in 48 paesi. Con una base client globale, Atos offre servizi transazionali hi-tech, di consulenza, di system integration e managed services. Grazie alla consolidata expertise tecnologica e a un’approfondita conoscenza del mercato, Atos collabora con clienti provenienti dai seguenti settori: Manufatturiero, Retail e Servizi; Pubbliche Amministrazioni, Salute e Transporti; Servizi Finanziari, Telecomunicazioni, Media & Technology; Energy e Utilities.
Il focus di Atos è la tecnologia per il mondo del business, una tecnologia che potenzia il progresso e consente alle aziende di diventare le società del futuro. Atos è Partner IT a livello mondiale dei Giochi Olimpici ed è quotata sull’Eurolist Market di Parigi. La società opera anche con i brand Atos, Atos Consulting & Technology Services, Atos Worldline e Atos WorldGrid.
Ulteriori informazioni si trovano su atos.net.

Riguardo SOFORT AG e SOFORT Bank
Con il sistema di pagamento SOFORT Banking e il sistema di verifica online SOFORT Ident, SOFORT AG offre prodotti innovativi per acquisti sicuri via Internet di merce e beni digitali. L’azienda di Gauting presso Monaco di Baviera, con il suo prodotto SOFORT Banking, è leader di mercato fra i procedimenti di bonifico diretto in Germania. Oltre 25.000 negozi online realizzano più di due milioni di transazioni al mese con SOFORT Banking. In aggiunta alla Germania, si può usufruire del servizio anche in Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Italia, Spagna e Polonia. Dal 2010 SOFORT AG coopera con la Deutsche Kontor Privatbank AG. Quest’ultima, insieme a SOFORT AG, offre sotto il marchio SOFORT Bank una banca e-commerce specializzata in clienti business. I prodotti e servizi di SOFORT Bank aiutano a ottimizzare i processi operativi dei commercianti online.

 SOFORT AG via pietrasanta 12 20100 milano (Milano) sales.italia@sofort.com 02 45075254    

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *