CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 22 ottobre 2013

VODAFONE: ADSL A 20 MEGA




 

VODAFONE PORTA L'ADSL A 20 MEGA

 

Tutti i Clienti ADSL su rete fissa Vodafone possono ora navigare fino a 20 Mbps senza costi aggiuntivi

 

Milano, 22 ottobre 2013 – Vodafone Italia annuncia che, da oggi, tutti i Clienti che sottoscrivono un nuovo piano ADSL su rete fissa Vodafone possono navigare fino ad una velocità massima di 20 Mbps. Il servizio è disponibile gratuitamente anche per tutti i clienti ADSL già attivati su rete Vodafone, che possono richiedere l'adeguamento della velocità della propria linea sul sito web dedicato www.voda.it/20Mega.

L'iniziativa si inserisce all'interno della strategia di Vodafone per la rete fissa, volta a fornire ai propri Clienti i servizi e le tecnologie più avanzate per sfruttare dalla propria abitazione tutte le potenzialità di internet e della banda larga. Con la velocità fino a 20 Mbps, i Clienti Vodafone possono infatti godere di un'esperienza di navigazione ancora più fluida e immediata, senza costi aggiuntivi.

 

Tutte le offerte Vodafone per la casa prevedono, inoltre, navigazione internet illimitata e il Pacchetto Casa, che comprende: il router wifi di ultima generazione Vodafone Station 2, Rete Sicura (il primo servizio che protegge la navigazione Internet direttamente sulla rete Vodafone, senza la necessità di installare software né eseguire configurazioni), una chiavetta internet con 1GB di traffico dati mensile incluso da usare in mobilità, i servizi voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate) e la APP Vodafone Station 2 per utilizzare il proprio smartphone come cordless di casa. Il Pacchetto Casa è in abbinamento a tutti i piani Vodafone ADSL ed ha un costo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi.

 

La gamma dei piani tariffari di Vodafone per la casa copre le diverse esigenze di comunicazione dei Clienti:

 

-       ADSL e telefono Start: con un contributo di 32 euro al mese, include connessione internet illimitata, chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e i cellulari Vodafone a un costo di 19 cent per chiamata.

 

-       ADSL e telefono Senza Limiti: include connessione illimitata, tutte le chiamate nazionali e internazionali verso Europa e Nord America, e tutte le chiamate verso i cellulari Vodafone al costo di 39 euro al mese.

-       ADSL e  telefono Completo: connessione e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi in Italia, USA, Canada ed Europa, e 1000 minuti verso i cellulari di tutti gli operatori. Inoltre, sono inclusi 3GB al mese di navigazione tramite internet key e assistenza dedicata 7 giorni su 7. Il costo mensile dell'offerta è di 45 euro.

 

Gli elevati standard di qualità dell'offerta Vodafone per la casa sono stati recentemente riconosciuti anche dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza - ente indipendente specializzato nella comparazione di prodotti finanziari e delle utenze – secondo cui Vodafone è il Migliore Operatore ADSL in Italia per il livello di soddisfazione dei Clienti.

 

Vodafone Italia, entrata nel settore della telefonia fissa nel 2007 con l'acquisizione TeleTu (ex Tele2), è oggi con i due brand il secondo operatore alternativo di rete fissa in Italia, con oltre 2,5 milioni di Clienti. Tra le principali innovazioni lanciate sul mercato: la Vodafone Station, che attraverso un router wi-fi, unisce servizi di telefonia fissa e navigazione in mobilità, e Rete Unica, che offre alle imprese un unico servizio integrato di comunicazione fissa e mobile in modalità cloud.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *