CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 10 dicembre 2013

Internazionalizzazione della traduzione

Quando si affrontano lavori di traduzione professionale, un servizio che un'agenzia competente deve essere in grado di offrire è quello della internazionalizzazione attraverso la localizzazione. Si tratta di un adattamento di un determinato prodotto o lavoro alle caratteristiche tipiche di un certo mercato: esempi sono gli adeguamenti alle normative vigenti in un altro Paese, la localizzazione di software o siti web, modifiche tecniche, e, insomma, tutto ciò che contribuisce all'adeguato trasferimento non solo verso una lingua diversa, ma ad una intera cultura di un Paese straniero.
Tutti gli step dell'internazionalizzazione
La nostra agenzia, che possiede il primato in Italia dell'internazionalizzazione della traduzione, segue il cliente passo dopo passo in questo particolare iter, dall'esportazione dei siti web all'impaginazione elettronica, fino agli adeguamenti a tutte le normative. Tutto ciò viene portato avanti scegliendo sempre l'efficienza e consentendo, così, di evitare spreco di tempo e di soldi. Moltissimi clienti sono rimasti più che soddisfatti dei nostri servizi, ritenendoci la miglior scelta qualitativa al prezzo più competitivo!
Ecco il nostro metodo
Sono tante le traduzioni con servizio di localizzazione che possiamo offrire, in diverse combinazioni: non solo traduzioni in inglese e adeguamento alle normative anglosassoni, ma anche in italiano, spagnolo, portoghese, francese, russo, giapponese, cinese, olandese, tedesco, oltre , ovviamente, alle traduzioni multilingue. L'agenzia si serve inoltre di professionisti altamente qualificati, in grado di garantire una sensibilità linguistica e al contempo profondissime conoscenze tecniche, parlando sempre prima con il cliente e conoscendolo a fondo, proprio per poter assicurare traduzioni su misura per ogni tipo di business.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *