AdKaora e Promoapp insieme
per "MyVolantino"
Arriva in Italia una nuovissima appper acquistare al miglior prezzo
su dispositivi mobile e non solo!
Il 49% degli utenti di smartphone e tablet utilizzerà il proprio dispositivo mobile per cercare o acquistare i regali di Natale e a fine anno gli smartphonein Italia saranno ben 37 milioni
Milano, 3 dicembre 2013 –AdKaora, agenzia di marketing digitale,annuncia la partnershipstretta di recente con Promoapp, start-up tutta italiana pronta a stupire gli utenti più esigenti con il prodotto MyVolantino.
Nata per il mondo digitale multicanale-WEB e app per smartphone e tablet iOS ed Android, MyVolantino rappresentaun'appaltamente tecnologica, utile e social integrated, sia su Facebook sia su Twitter - chedice addio agli appunti su fogli e agende (con uno spreco di carta pari a zero e un maggior rispetto per l'ambiente!) consentendo di sfogliare comodamente dal proprio dispositivo i volantini promozionali presenti sul mercato. In questo modo diventa facile e veloce essere sempre aggiornati in tempo reale sulle promozioni disponibili e confrontare i prezzi di uno stesso prodotto fino all'acquisto online con la certezza di aver non solo trovato la migliore offerta del momento ma anche e soprattutto di aver risparmiato!
Occhi aperti verso questa eccezionale app totalmente gratuita anche da parte degli advertiser che potranno contare su un target profilato per località e interesse, di cui il 65% concentrato tra i 30 e i 55 anni, su report giornalieri delle aperture dei download del volantino in base ai dispositivi e l'area geografica di provenienza, oltre che su tempi e quantità di delivery certificati e consultabili. Inoltre, si pagano solo i download dei volantini da parte di utenti realmente interessati.
In concomitanza del Natale, secondo le ricerche emerse da un nuovosondaggiodiTNS, circa il 43% degli italiani si dedicherà alla ricerca e all'acquisto dei regali utilizzando il proprio dispositivo mobilesolo a dicembre eil numero di regali che ognuno comprerà varierà all'incirca tra i 6 e i 10 per una spesa ad utente di quasi 200 euro.
E, considerando che gli smartphonein Italia saranno ben 37 milioni, stando ai dati divulgati dagliOsservatori Ict del Politecnico di Milano e comScore,l'importanza di una comunicazione mirata verso gli utenti in mobilità sarà l'arma vincente per comunicare le offerte speciali per lo shopping natalizio.
Quale miglior momento delle vacanze natalizie, allora, per approfittare di MyVolantinoe stupire un po' tutti con regali eccezionali che di certo però non sorprenderanno le finanze degli utenti più … digital?
***
AdKaora
AdKaora (www.adkaora.com) è un'agenzia di marketing digitale creata nel gennaio 2013, con sede a Milano, e attualmente costituita da un team di professionisti. Ispirata ad un modello di business win-win e partner certificato di Google Adwords, AdKaora offre prodotti e servizi mirati per lo sviluppo del business online, attraverso soluzioni digitali di Web Marketing e Mobile Marketing, basate su un approccio Performance e Responsive. Tutte le soluzioni sono integrate e integrabili con le strategie di multicanalità e multidevice. Tra le realtà italiane e internazionali che hanno di recente scelto con successo AdKaora: Linear, Unicredit, Ubisoft, Red Bull, MSC Crociere e Gas Jeans.
Nessun commento:
Posta un commento