CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 6 dicembre 2013

MHT, un autunno ricco di impegni, una collezione di soddisfazioni

MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, continua a rafforzare la partnership con Microsoft e traccia un bilancio positivo delle iniziative in cui è stata coinvolta. La società, infatti, prevede di chiudere il 2013 con un incremento di fatturato del 22% rispetto al 2012, con l’acquisizione di oltre 20 nuovi clienti e una crescita del 15% di risorse interne.

MHT ha partecipato attivamente alla recente Microsoft Dynamics EMEA Convergence di Barcellona, in cui Marco Auddino, CTO di MHT, ed Enrico Cafiero, PM del cliente Piaggio Aero Industries, hanno guidato alcune sessioni. I due manager erano gli unici speaker italiani coinvolti, segno di un ulteriore riconoscimento dell’eccellenza di MHT tra i partner Microsoft a livello internazionale. La società ha preso parte all’iniziativa Microsoft City Next, con una soluzione personalizzata ed integrata su Microsoft Dynamics AX orientata ai servizi di healthcare e sviluppata per Vree Health Italia, azienda parte del gruppo MSD Italia. Il progetto di Vree Health nasce con lo scopo di sviluppare e commercializzare soluzioni e modelli organizzativi per il Sistema Sanitario nella prevenzione e gestione di pazienti cronici. Il progetto, che fa significativo uso di tecnologie abilitanti, è stato presentato in occasione di Smart City Exhibition di Bologna e i due partner sono stati coinvolti nella presentazione insieme a Microsoft. Prosegue ed evolve inoltre l’esperienza NAV Cloud per sub-contractors svolta in partnership con Sielte, in grado di rendere i rapporti di subfornitura efficaci ed economici.

A questo si aggiunge Microsoft Dynamics Academic Alliance, il programma pensato per enti e istituzioni di ricerca che intendano utilizzare gratuitamente le soluzioni Microsoft Dynamics ERP e CRM a fini didattici. Marco Auddino è stato uno dei relatori nella terza conferenza dei rettori dell’Adriatico, tenutasi a Trani (BT) lo scorso ottobre, per presentare il programma alle Università dei paesi del sud-est europeo. MHT, inoltre, è promotore tra i propri clienti del Microsoft Dynamics AX User Group e si distingue oggi come primo e unico membro italiano dell’AX Partner Connections, l’associazione internazionale che raggruppa i massimi esperti della piattaforma Microsoft Dynamics AX tra i partner Microsoft. Ancora una volta, emerge come MHT ricopra un ruolo di prima categoria nel mondo Microsoft, grazie alle competenze e alla professionalità acquisite nel corso degli anni.

Nell’ambito specifico del CRM, infine, dopo la presentazione dei moduli InfoShare.CRM, Tablet.CRM e Maps.CRM a SMAU Milano, MHT è stata coinvolta nel lancio italiano di Microsoft Dynamics CRM 2013, con un testimonial d’eccellenza come Thun. Tra le referenze Microsoft Dynamics CRM, MHT conta anche Tamoil Italia SpA, la divisione italiana di uno dei leader nel mercato petrolifero mondiale. Il segmento CRM si sta dimostrando un valido generatore di business, oltre a presentare sempre nuove sfide interessanti, e la società prevede di rafforzare ulteriormente gli investimenti, per migliorare costantemente l’offerta e rispondere alle nuove esigenze dei clienti.

“Presentiamo con grande orgoglio il nostro percorso di evoluzione a fianco di Microsoft – dichiara Franco Coin, Amministratore Delegato e socio fondatore di MHT – e guardiamo al prossimo anno con ottimismo. Ci stiamo dirigendo su nuovi mercati e, in particolare, stiamo esplorando quello marocchino, in cui abbiamo iniziato a valutare alcune interessanti opportunità. Microsoft Dynamics ha mantenuto le promesse, e le soluzioni che possiamo oggi proporre sono il top del mercato. Abbiamo ottime notizie anche dalla nostra sede di Belgrado: dall’apertura, un anno fa, le sue dimensioni sono raddoppiate, il mercato dell’Est Europa è molto promettente e la collaborazione con l’Università Megatrend di Belgrado prosegue con successo. Spingiamo sull’acceleratore, siamo certi che il 2014 ci porterà lontano.”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *